HTC First potrebbe essere il primo Facebook Phone annunciato domani

HTC First potrebbe essere il primo Facebook Phone annunciato domani

Nel corso di queste ultime ore sono comparse online le prime immagini riguardanti quello che potrebbe essere lo smartphone che verrà annunciato domani in occasione dell'evento organizzato da Facebook

di Davide Fasola pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
HTC
 

Mancano giusto meno di 36 ore all'evento che Facebook ha organizzato per il prossimo 4 aprile in California e le voci sull'oggetto protagonista della presentazione si fanno sempre più insistenti e numerose.

Secondo molti degli addetti ai lavori, come già anticipato anche da noi qualche giorno fa, sembra che Mark Zuckerberg salirà sul palco per annunciare ufficialmente il primo vero Facebook Phone, verosimilmente realizzato in collaborazione con la taiwanese HTC.

Sull'onda di questa ipotesi sono comparse online proprio in queste ore le prime immagini riguardanti il rendering di un possibile HTC First che, guardacaso, non mostrano alcun segno della presenza del sistema operativo Android, o del concorrente Windows Phone. Al contrario il carattere e il colore della scritta First lasciano ben poco spazio all'immaginazione, e riportano senza troppa esitazione al noto social network.

Il display sembra abbastanza ampio mentre, nella parte di cornice ad esso sottostante troviamo tre tasti funzione a sfioramento, il primo da sinistra risponderà probabilmente al comando indietro, quello centrale dovrebbe essere il tasto Home e quello a destra un tasto menu o opzioni.

Nonostane ancora non si abbiano informazioni riguardo al sistema operativo in dote pare che le specifiche di questo HTC First non siano da top di gamma, quanto più da terminali di fascia media. Saremo comunque in grado di darvi maggiori informazioni nel corso della giornata di domani.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
floc03 Aprile 2013, 14:29 #1
un facebook phone senza qwerty... top
TecnologY04 Aprile 2013, 13:12 #2
la qwerty ormai la vedrei bene in un museo
webcip04 Aprile 2013, 15:10 #3
sentivamo tutti il bisogno di un facefonino...
Salvatopo05 Aprile 2013, 13:37 #4
Gadget imprescindibile per tutti i bimbiminkia del mondo.

Comunque, seriamente, se vende è una buona cosa per HTC; alla fine Facebook è diventato un marchio famoso e come tutti i marchi famosi può anche essere sfruttato al fine di allargare il giro di affari.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^