HTC: a maggio i nuovi Touch e i primi Android?

Alcuni rumors danno epr imminente l'arrivo della nuova genereazione Touch e del primo smartphone basato su Android
di Roberto Colombo pubblicata il 16 Aprile 2008, alle 12:40 nel canale TelefoniaHTCAndroid
La piattaforma Android è stata annunciata parecchio tempo prima della sua reale data di arrivo sul mercato, che tutti danno probabile non prima che passi la prima metà dell'anno. Il pensiero è stato quindi da molti accantonato per il momento.
Pare invece che HTC, uno dei produttori che sta investendo molto nel progetto, possa dare fuoco alle polveri prima di quanto previsto. Il 6 maggio a Londra, come riporta Unwired View, è infatti previsto un'evento per la presentazione della 'next wave of HTC innovation'.
Dai rumors potrebbe essere in arrivo la nuova generazione di dispositivi della serie Touch; il primo a mostrarsi sembra possa essere l'HTC Diamond che, stando a bene informati, dovrebbe essere dotato di display con risoluzione VGA.
La stessa data sembra che sia destinata anche al primo dispositivo basato su piattaforma Android, attualmente noto come HTC Dream Android. Questo dispositivo pare fare ampio uso del touchscreen come interfaccia, oltre che degli accelerometri, per attivare le cosiddette 'gestures'.
Al momento le informazioni sono ancora poco precise ed è difficile stabilirne l'esatta veridicità, solo il tempo ci saprà dire come andranno le cose.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOttimo
Ottimo...bella politica quella dell'HTCsviluppare sempre nuovi dispositivi....che poi questi abbiano prestazioni scadenti per mancanza di supporto e sviluppo driver a loro non interessa...tanto i polli che comprano tanto per avere l'ultima novità ce ne saranno sempre.
no comment
HTC
mi è sempre piaciuto come produttore, uno dei pochi a fornire oggetti molto completi per ogni settore.Ero sul punto di acquistare un HTC Cruise, ma leggendo questa news mi viene da aspettare...
Non punterei molto su Android all'inizio, non mi va di fare da cavia..., ma come inizio non c'è male, magari tra un annetto potrebbe diventare la vera alternativa al WM.
Il nuovo HTC annunciato in questa news è molto interessante per la risoluzione dello schermo, ma si sa già qualcosa di sicuro sulle specifiche tecniche? Il Cruise per me sarebbe perfetto, quindi se questo nuovo "gioiello" rispecchiasse le stesse dotazioni con la risoluzione VGA attendo più che volentieri
io ho avuto
p3600....un cellulare fantastico...con anche il gps "scoperto" in seguito....peccato si è crepato il display e per ripararlo volevano quasi quanto il costo a nuovo (280euro)
tytn1....il successo parla da solo
e tytn2...il migliore cellulare che abbia mai avuto...(e sono tranquillamente oltre quota 60/70 dispositivi!)....è il + completo di tutti...il gps è fantastico...le rom "intercambiabili" gli danno sempre nuova vita e applicazioni...bisogna saperli usare...è indiscusso...e affianco all'iphone impallidiscono per schermo e fluidità....ma l'iphone serve solo a quello....a far svegliare htc....speriamo!
ti quoto tutta la vita...
...siamo in ascolto Bulls
Aspetto con ansia questi nuovi prodotti, anche se vi confesso che la tentazione dell'iPhone 3G quando uscirà sarà forte.
Non vi dico quanto ho sbavato leggendo questa news....
HTC TOUCH DUAL
Io sono in possesso di un Touch dual, a parte il telefono e Hsdpa che uso in abbinamento ad un portatile, il resto delle prestazioni e' piuttosto scadente.1) Si era parlato nei mesi scorsi di una Patch Video di accelerazione (ho dei giochi che girano che fanno pena, su un HP palmare con 2003 sono una scheggia) ma attualmente nessuno ne parla piu.
2) Ho chiesto ad HTC la possibilita, in un futuro di Upgradare della Rom del Cell. a WM 6.1 (ANCHE A PAGAMENTO) - non mi hanno neanche dato risposta.
Pertanto ne deduco che neanche in futuro cia sara un'opportunità del genere...
Per altri punti....mi fermo qui, atrimenti scriverei un'enciclopedia..
E' inutile comprare un cellulare che su carta e' una potenza, mentre viene 'castrato' da mancanze Driver solo per motivi Commerciali.
NON comprerò mai piu un Celluare HTC.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".