HTC: a maggio i nuovi Touch e i primi Android?

HTC: a maggio i nuovi Touch e i primi Android?

Alcuni rumors danno epr imminente l'arrivo della nuova genereazione Touch e del primo smartphone basato su Android

di pubblicata il , alle 12:40 nel canale Telefonia
HTCAndroid
 

La piattaforma Android è stata annunciata parecchio tempo prima della sua reale data di arrivo sul mercato, che tutti danno probabile non prima che passi la prima metà dell'anno. Il pensiero è stato quindi da molti accantonato per il momento.

Pare invece che HTC, uno dei produttori che sta investendo molto nel progetto, possa dare fuoco alle polveri prima di quanto previsto. Il 6 maggio a Londra, come riporta Unwired View, è infatti previsto un'evento per la presentazione della 'next wave of HTC innovation'.

Dai rumors potrebbe essere in arrivo la nuova generazione di dispositivi della serie Touch; il primo a mostrarsi sembra possa essere l'HTC Diamond che, stando a bene informati, dovrebbe essere dotato di display con risoluzione VGA.

La stessa data sembra che sia destinata anche al primo dispositivo basato su piattaforma Android, attualmente noto come HTC Dream Android. Questo dispositivo pare fare ampio uso del touchscreen come interfaccia, oltre che degli accelerometri, per attivare le cosiddette 'gestures'.

Al momento le informazioni sono ancora poco precise ed è difficile stabilirne l'esatta veridicità, solo il tempo ci saprà dire come andranno le cose.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
BullsEye16 Aprile 2008, 13:09 #1

Ottimo

Ottimo...bella politica quella dell'HTC

sviluppare sempre nuovi dispositivi....che poi questi abbiano prestazioni scadenti per mancanza di supporto e sviluppo driver a loro non interessa...tanto i polli che comprano tanto per avere l'ultima novità ce ne saranno sempre.

no comment
farinacci_7916 Aprile 2008, 13:12 #2

HTC

mi è sempre piaciuto come produttore, uno dei pochi a fornire oggetti molto completi per ogni settore.
Ero sul punto di acquistare un HTC Cruise, ma leggendo questa news mi viene da aspettare...
Non punterei molto su Android all'inizio, non mi va di fare da cavia..., ma come inizio non c'è male, magari tra un annetto potrebbe diventare la vera alternativa al WM.

Il nuovo HTC annunciato in questa news è molto interessante per la risoluzione dello schermo, ma si sa già qualcosa di sicuro sulle specifiche tecniche? Il Cruise per me sarebbe perfetto, quindi se questo nuovo "gioiello" rispecchiasse le stesse dotazioni con la risoluzione VGA attendo più che volentieri
Genesio16 Aprile 2008, 13:32 #3
Scusa BullsEye, io sono uno dei "polli" che ha tra le mani da 3 mesi un HTC touch Cruise, non so quali siano le prestazioni scadenti a cui ti riferisci, ma sarei curioso di sentirtelo dire...
Kralizek16 Aprile 2008, 13:55 #4
da felice possessore di un Touch Cruise, quoto il commento #3
zhelgadis16 Aprile 2008, 14:26 #5
Da felice possessore di un Tytn II, quoto i commenti 3 e 4
Andics16 Aprile 2008, 14:31 #6
prestazioni scadenti?
io ho avuto

p3600....un cellulare fantastico...con anche il gps "scoperto" in seguito....peccato si è crepato il display e per ripararlo volevano quasi quanto il costo a nuovo (280euro)

tytn1....il successo parla da solo

e tytn2...il migliore cellulare che abbia mai avuto...(e sono tranquillamente oltre quota 60/70 dispositivi!)....è il + completo di tutti...il gps è fantastico...le rom "intercambiabili" gli danno sempre nuova vita e applicazioni...bisogna saperli usare...è indiscusso...e affianco all'iphone impallidiscono per schermo e fluidità....ma l'iphone serve solo a quello....a far svegliare htc....speriamo!
TheMatrix8316 Aprile 2008, 14:32 #7
Originariamente inviato da: Genesio
Scusa BullsEye, io sono uno dei "polli" che ha tra le mani da 3 mesi un HTC touch Cruise, non so quali siano le prestazioni scadenti a cui ti riferisci, ma sarei curioso di sentirtelo dire...


ti quoto tutta la vita...

...siamo in ascolto Bulls
sk000ks16 Aprile 2008, 14:34 #8
Io sto con HTC dal tempo in cui si chiamava ancora Qtek, con il mitico Qtek 2020. Ora ho un ottimo Tytn che fa tutto quello di cui ho bisogno e va benone. Tra l'altro mi è caduto, l'ho mandato a riparare e non mi hanno pure fatto pagare niente. Meglio di così non potevo essere trattato.

Aspetto con ansia questi nuovi prodotti, anche se vi confesso che la tentazione dell'iPhone 3G quando uscirà sarà forte.

Non vi dico quanto ho sbavato leggendo questa news....
ulisse4116 Aprile 2008, 14:51 #9

HTC TOUCH DUAL

Io sono in possesso di un Touch dual, a parte il telefono e Hsdpa che uso in abbinamento ad un portatile, il resto delle prestazioni e' piuttosto scadente.
1) Si era parlato nei mesi scorsi di una Patch Video di accelerazione (ho dei giochi che girano che fanno pena, su un HP palmare con 2003 sono una scheggia) ma attualmente nessuno ne parla piu.
2) Ho chiesto ad HTC la possibilita, in un futuro di Upgradare della Rom del Cell. a WM 6.1 (ANCHE A PAGAMENTO) - non mi hanno neanche dato risposta.
Pertanto ne deduco che neanche in futuro cia sara un'opportunità del genere...
Per altri punti....mi fermo qui, atrimenti scriverei un'enciclopedia..

E' inutile comprare un cellulare che su carta e' una potenza, mentre viene 'castrato' da mancanze Driver solo per motivi Commerciali.
NON comprerò mai piu un Celluare HTC.
Cybor06916 Aprile 2008, 15:27 #10
Pure io ho un HTC P3600 (Trinity) e mi ci trovo benissimo, sicuramente, da quello che mi pare di vedere l'assistenza dell'HTC non è delle più strabilianti ma dal momento che hanno fatto un prodotto stabile, enormemente versatile e smanettabile dove non arrivano loro arrivano gli appasionati e d'altra parte una società del genere che oltretutto non ha il mercato di altri giganti come Nokia e Samsung non può certo stare dietro ad ogni capriccio degli utenti.