HTC: 2 milioni di Diamond venduti entro la fine del 2008

HTC: 2 milioni di Diamond venduti entro la fine del 2008

HTC crede molto nel suo ultimo smartphone, tanto da puntare a sfondare la soglia dei 2 milioni di pezzi venduti nel 2008

di pubblicata il , alle 08:45 nel canale Telefonia
HTC
 

L'HTC Diamond è un prodotto su cui la taiwanese High Tech Computer punta molto. Dopo la presentazione alla stampa interazionale il giorno 6 maggio questo smartphone verrà presentato ufficialmente in Italia il 20 maggio.

Stando a quanto riporta DigiTimes sembra che il colosso taiwanese sia molto fiducioso nei confronti di questo dispositivo, tanto da spingere i vertici a prevedere di riuscire ad immetterne sul mercato ben 2 milioni di pezzi entro la fine del'anno in corso.

É stato il CEO, Peter Chou, a rilasciare questa dichiarazione. Oltre che sulle capacità hardware HTC punta molto sulla seconda implementazione della sua interfaccia touchscreen finger-friendly TouchFlo 3D. Staremo a vedere se il mercato confermerà o meno le previsioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Eraser|8515 Maggio 2008, 09:24 #1
per me è na cagata. E' una semplice skin posta sopra il classicissimo winMo.
Wonder15 Maggio 2008, 09:29 #2
Se non mettono a posto il TyTn2, il TOuch cruise e via dicendo con i driver video (dopo tutti i milioni di dispositivi venduti) col cavolo che compro ancora HTC. Che crepino, ingordi
dovella15 Maggio 2008, 09:44 #3
Se il prezzo è concorrenziale ne venderanno anche di piu seppellendo letteralmente l iphone,

il mondo mobile a differenza del mondo S.O. si muove con una velocità 10 volte maggiore, e da qui in avanti usciranno sempre nuovi modelli di diverse marche sullo stesso stile con funzioni maggiori e servizi ampliati.


Bye Bye iphone$

A breve anche il supporto per WM6.1 Live Mesh!!!!!

gospel15 Maggio 2008, 10:17 #4
ma che razza di commento è dovella?..l'iphone lo si sceglie per il suo design sicuramente migliore a mio avviso degli HTC..io sono un felice possessore sia dell'HTC Touch Cruise sia dell'Apple Iphone e ti assicuro che sono diversi..
GM Phobos15 Maggio 2008, 10:21 #5
Questo modello sicuramente venderà parecchio ma se manterrà la poca reattività che ha caratterizzato gli ultimi modelli HTC credo proprio che io non lo comprero'.

in oltre...
io non comprendo come si possa sparare a zero su cose che non si conoscono...
Come si puo' pronosticare che questo modello seppellirà l'Iphone se nemmeno si conoscono esattamente le caratteristiche del nuovo modello del telefono della Apple?

Ammettiamo che il mondo mobile si muova con una velicità cosi' elevata... io devo dire che la velocità di risposta dell'Iphone è decisamente elevata rispetto a tutte le altre soluzioni che ho visto sul mercato, indubbiamente al telefono della Apple mancano parecchie funzionalità, ma fare confronti prima di sapere le esatte caratteristiche del nuovo dispositivo mi pare piuttosto prematuro.
Kilo15 Maggio 2008, 10:29 #6
A chi interessasse il prezzo è di poco sotto i 600€ ivato e la disponibilità dal 19 giugno.
Per giudicare driver e reattività bisognerà aspettare i primi sample, ma spero che questa volta HTC non sia inciampata negli stessi errori.
ultras7715 Maggio 2008, 10:31 #7
dai video che ho visto è muy carino...cmq il 90% degli effetti 3d lo si fa già con utilities di terze parti con tutti i dispositivi WM...e van anche + veloce delle corrispondenti funzioni su win mobile.. esempio la suite spb che essendo ottimizzata ad hoc fa girare il cell molto + veloce della ciofeca di winmobile...

ps: qulcuno vuole il mio eten x800 :P
sk000ks15 Maggio 2008, 10:55 #8
Ho guardato con attenzione i video su internet. A me sembra POCO REATTIVO. Il dispositivo come caratteristiche tecniche sarebbe perfetto, ma con WM si rovina tutto.

Questo è un giudizio preliminare, mi riservo di vederlo in funzione dal vero prima di decidere se acquistarlo o no. Ma devo dire che non mi convince molto. Se solo iPhone fosse un po' più "open" starei su quello, ma le limitazioni sono ancora troppe per le mie esigenze.

E' un bel dilemma. Ci vorrebbe la reattività dell'iPhone con la versatilità di WM.... Android! Dove sei?
floc15 Maggio 2008, 11:48 #9
a me fanno sorridere i video dove dimostrano le "potenzialita' " dell'accelerometro e questo non fa un tubo mettendoci 10 secondi prima di girare l'immagine... mah. Secondo me l'attuale wm poco si presta a sboronate grafiche del genere, lasciategli fare cio' che sa ossia un onesto sistema per pda che ha finalmente raggiunto un po' di maturita' e affidabilita'.
ulisse4115 Maggio 2008, 13:07 #10

Touch dual

ho gia scritto su altre discussioni dei pochissimi pregi dell'HTC e dei moltissimi difetti che affligge non tanto la gamma di telefonini ma le scelte di Marketing dell'azienda....basta vedere l' omissione dell driver video per il 7200 (ho un'htc touch dual ed i video e giochi girano in maniera penosa senza contare il TOMTOM).
Del resto del PDA, design e funzioni telefoniche 'non mi posso lamentare....
Secondo me, per guadagnare un po piu' di popolarità non e' immettere sul mercato sempre nuovi Modelli (Diamond), ma prestare un supporto di miglioramento e di evoluzione a quelli già in commercio...e non sono pochi.
Ricordo che la pubblicità migliore e' sempre quella del 'PASSAPAROLA' ....