HTC: 2 milioni di Diamond venduti entro la fine del 2008

HTC crede molto nel suo ultimo smartphone, tanto da puntare a sfondare la soglia dei 2 milioni di pezzi venduti nel 2008
di Roberto Colombo pubblicata il 15 Maggio 2008, alle 08:45 nel canale TelefoniaHTC
L'HTC Diamond è un prodotto su cui la taiwanese High Tech Computer punta molto. Dopo la presentazione alla stampa interazionale il giorno 6 maggio questo smartphone verrà presentato ufficialmente in Italia il 20 maggio.
Stando a quanto riporta DigiTimes sembra che il colosso taiwanese sia molto fiducioso nei confronti di questo dispositivo, tanto da spingere i vertici a prevedere di riuscire ad immetterne sul mercato ben 2 milioni di pezzi entro la fine del'anno in corso.
É stato il CEO, Peter Chou, a rilasciare questa dichiarazione. Oltre che sulle capacità hardware HTC punta molto sulla seconda implementazione della sua interfaccia touchscreen finger-friendly TouchFlo 3D. Staremo a vedere se il mercato confermerà o meno le previsioni.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoil mondo mobile a differenza del mondo S.O. si muove con una velocità 10 volte maggiore, e da qui in avanti usciranno sempre nuovi modelli di diverse marche sullo stesso stile con funzioni maggiori e servizi ampliati.
Bye Bye iphone$
A breve anche il supporto per WM6.1 Live Mesh!!!!!
in oltre...
io non comprendo come si possa sparare a zero su cose che non si conoscono...
Come si puo' pronosticare che questo modello seppellirà l'Iphone se nemmeno si conoscono esattamente le caratteristiche del nuovo modello del telefono della Apple?
Ammettiamo che il mondo mobile si muova con una velicità cosi' elevata... io devo dire che la velocità di risposta dell'Iphone è decisamente elevata rispetto a tutte le altre soluzioni che ho visto sul mercato, indubbiamente al telefono della Apple mancano parecchie funzionalità, ma fare confronti prima di sapere le esatte caratteristiche del nuovo dispositivo mi pare piuttosto prematuro.
Per giudicare driver e reattività bisognerà aspettare i primi sample, ma spero che questa volta HTC non sia inciampata negli stessi errori.
ps: qulcuno vuole il mio eten x800 :P
Questo è un giudizio preliminare, mi riservo di vederlo in funzione dal vero prima di decidere se acquistarlo o no. Ma devo dire che non mi convince molto. Se solo iPhone fosse un po' più "open" starei su quello, ma le limitazioni sono ancora troppe per le mie esigenze.
E' un bel dilemma. Ci vorrebbe la reattività dell'iPhone con la versatilità di WM.... Android! Dove sei?
Touch dual
ho gia scritto su altre discussioni dei pochissimi pregi dell'HTC e dei moltissimi difetti che affligge non tanto la gamma di telefonini ma le scelte di Marketing dell'azienda....basta vedere l' omissione dell driver video per il 7200 (ho un'htc touch dual ed i video e giochi girano in maniera penosa senza contare il TOMTOM).Del resto del PDA, design e funzioni telefoniche 'non mi posso lamentare....
Secondo me, per guadagnare un po piu' di popolarità non e' immettere sul mercato sempre nuovi Modelli (Diamond), ma prestare un supporto di miglioramento e di evoluzione a quelli già in commercio...e non sono pochi.
Ricordo che la pubblicità migliore e' sempre quella del 'PASSAPAROLA' ....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".