Honor sarà presente al CES 2017 e presenterà un nuovo smartphone

Honor sarà presente al CES 2017 e presenterà un nuovo smartphone

L'immagine teaser non lascia alcun dubbio: Honor sarà presente a Las Vegas per l'annuale fiera dell'elettronica e in questo frangente presenterà anche un nuovo smartphone.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
honor
 

Honor ha presentato il suo nuovo Magic pochi giorni fa in Cina ma questo non sembra fermare l'azienda nella sua partecipazione al CES di Las Vegas per i primi giorni del prossimo anno. Sì perché l'azienda ha da poco pubblicato un'immagine teaser in cui esterna apertamente la sua partecipazione all'evento dove addirittura potrebbe presentare un nuovo smartphone.

L'immagine condivisa sul proprio profilo di Facebook informa come dal prossimo 3 gennaio 2017 l'azienda nata direttamente dalla grande esperienza di Huawei prenderà parte al CES con una specifica conferenza in cui presenterà un nuovo dispositivo. L'immagine ritrae due sfere vicine le quali ricordano la principale caratteristica degli ultimi smartphone dell'azienda: la doppia fotocamera.

Oltretutto nel teaser è presente uno slogan "Double or Nothing" ossia "Doppio o niente" sintomo che l'azienda vogllia proseguire sulla strada del doppio sensore per un nuovo smartphone proprio come fatto per l'attuale Honor 8, che oltretutto sappiamo riceverà Android 7.0 Noguat a breve, e soprattutto in linea con gli smartphone dell'azienda madre Huawei. Non rimane che attendere dunque l'evento per capire cosa ha in serbo l'azienda cinese per iniziare il nuovo anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^