Honor pronta a lanciare il nuovo pieghevole Magic Vs2: più sottile, leggero ed economico

Honor pronta a lanciare il nuovo pieghevole Magic Vs2: più sottile, leggero ed economico

Honor pronta a stupire con Magic Vs2: il nuovo pieghevole promette design ultra-sottile e leggero, tanta potenza e prezzo aggressivo per conquistare il mercato globale.

di pubblicata il , alle 11:06 nel canale Telefonia
Vivo
 

Honor è pronta a svelare il suo ultimo smartphone pieghevole, il Magic Vs2, in un evento in programma per il 12 ottobre. Il nuovo dispositivo dovrebbe rappresentare un aggiornamento rispetto all'attuale Magic V2, puntando su un design ancora più sottile e leggero.

Honor Magic Vs2 in arrivo il 12 ottobre insieme al Watch 4 Pro

Stando alle indiscrezioni trapelate finora, il Magic Vs2 potrebbe avere uno spessore inferiore rispetto ai 6,1mm del V2 quando aperto. Si vocifera anche di un possibile calo di prezzo, con l'obiettivo di posizionarlo nella fascia degli smartphone tradizionali top di gamma in termini di costo. Il Magic V2 parte attualmente da 8.999 yuan (circa 1.233 euro) sul mercato cinese.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo pieghevole dovrebbe montare il processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, accoppiato a 16GB di RAM e 512GB di storage interno. Il display avrà una risoluzione 2K e un'elevata frequenza di aggiornamento, mentre la fotocamera principale sarà da 50MP. La batteria supporterà la ricarica rapida cablata da 66W.

Rispetto al Magic V2, la fotocamera posteriore sembra leggermente ridisegnata, con un modulo verticale al posto che orizzontale. Honor ha annunciato il lancio del Magic Vs2 con un poster promozionale pubblicato su Weibo. L'immagine mostra il nuovo pieghevole insieme al Watch GT 4 Pro, anch'esso in arrivo il 12 ottobre. Il giorno prima verrà presentato anche l'Honor Play 50 Plus per il mercato cinese.

Gli appassionati di smartphone pieghevoli si augurano che il Magic Vs2 possa arrivare anche sui mercati internazionali a breve distanza dalla presentazione cinese. Un lancio globale più rapido consentirebbe di competere ad armi pari con Samsung, che domina attualmente le vendite di pieghevoli in Europa e Nord America.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DevilTyphoon10 Ottobre 2023, 13:31 #1
Ma dell'Honor 100 Pro non si sa niente?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^