HONOR Magic V: ufficiale l'arrivo del primo pieghevole del marchio

HONOR Magic V: ufficiale l'arrivo del primo pieghevole del marchio

HONOR ha confermato l'arrivo imminente di HONOR Magic V, il primo pieghevole del marchio cinese. L'annuncio è stato rilasciato su Weibo con un teaser che mostra il foldable che si chiude a libro.

di pubblicata il , alle 10:53 nel canale Telefonia
honor
 

Continua l'ascesa di HONOR, tornata in grande stile nel mercato europeo con il lancio di diversi e interessanti dispositivi come la serie HONOR 50 e HONOR 60 e infine il nuovissimo HONOR X30 5G. "Presto" arriverà finalmente anche la ciliegina sulla torta, il primo pieghevole del marchio cinese.

HONOR Magic V: il foldable che sfiderà OPPO, Samsung e Xiaomi

Adesso è ufficiale, a breve HONOR presenterà il suo primo smartphone pieghevole: HONOR Magic V. L'annuncio è arrivato dal profilo ufficiale del marchio tramite il social cinese Weibo. Nel post è stato pubblicato un teaser del foldable che suggerisce alcune caratteristiche.

Honor

Oltre al nome, notiamo che HONOR Magic V avrà una chiusura a libro (verso l'interno), inserendosi quindi nella concorrenza con Z Fold 3, Xiaomi MIX Fold e il nuovissimo OPPO Find N.

Il post non suggerisce nessun tipo di caratteristica tecnica ne tantomeno una specifica data di lancio. Inoltre non è ancora certo che il futuro pieghevole di HONOR sia destinato anche al mercato europeo, ma la speranza e la probabilità è abbastanza alta.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^