HONOR è tornata! Abbiamo intervistato due figure chiave dell'azienda per capire cosa ci aspetterà in futuro

HONOR è finalmente tornata nel mondo degli smartphone e lo ha fatto in pompa magna con il nuovo HONOR 50, smartphone dalle peculiarità importanti soprattutto per i vlogger. Abbiamo avuto modo di domandare alla dirigenza di HONOR Italia quale sarà il futuro dell'azienda in Italia e non solo.
di Redazione pubblicata il 11 Novembre 2021, alle 16:00 nel canale Telefoniahonor
HONOR è finalmente tornata! La notizia è di quelle veramente importanti per il mercato degli smartphone in Italia ma anche in Europa. Dopo il blocco avvenuto con il ban governativo americano nei confronti di HUAWEI, che aveva chiaramente coinvolto anche HONOR, ecco che l'azienda cinese ormai indipendente è riuscita a tornare in auge nel mondo mobile in Europa e soprattutto in Italia.
Un ritorno molto gradito per tutti, sia utenti che addetti ai lavori, visto che da quando è nata HONOR ha sempre realizzato prodotti di altissima tecnologia. HONOR 50 ne è l'esempio: il primo smartphone del ritorno che punta tutto sulla fotocamera, sui video ma anche sul design e chiaramente sulla presenza dei servizi di Google, perché è palese ma è anche giusto ribadirlo, il nuovo smartphone di casa HONOR ha tutto quello che hanno gli altri device concorrenti e dunque Play Store, localizzazione con Google e chiaramente tutte le applicazioni funzionanti.
HONOR e il ritorno in Italia
Abbiamo avuto occasione di parlare del ritorno dell'azienda cinese proprio con la dirigenza italiana di HONOR Italia ossia Stefano Grianti - Sales Vice President e Roger Liyun – General Manager. Ad entrambi abbiamo voluto chiedere dettagli sul futuro dell'azienda nel nostro paese e abbiamo voluto anche chiedere cosa dovranno aspettarsi gli utenti per quanto riguarda la nuova visione dell'azienda, la sua nuova strategia e da dove riparte HONOR oggi.
E ricordiamo come il ritorno in Italia sia stato festeggiato in pompa magna qualche settimana fa con la presentazione del nuovo HONOR 50 a Milano in una festa dal sapore molto tech ma anche fortemente social. L'idea da parte di HONOR era proprio quella di far capire che l'azienda è tornata al gran completo, anzi si è rinnovata e vuole puntare molto più in alto rispetto a quanto fatto in passato. Il target degli utenti è pronto ad ampliarsi così come il catalogo dei prodotti dell'azienda che si arricchirà nei prossimi mesi ed anni con l'introduzione non solo di nuovi smartphone sempre più potenti e premium ma anche di altri device quali notebook, wearable, fitness tracker e molto altro ancora.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".