HONOR anticipa il lancio della serie Magic 7? In arrivo a ottobre con IA integrata

Il gigante tecnologico cinese Honor si prepara a lanciare la sua nuova serie di punta a ottobre, sfidando i concorrenti con tecnologia all'avanguardia e intelligenza artificiale integrata.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 27 Settembre 2024, alle 17:03 nel canale Telefoniahonor
Si tratta di una mossa strategica che vuole mettersi in competizione con altri giganti del settore come Xiaomi, OPPO, vivo e OnePlus, tutti pronti a presentare i loro dispositivi di punta nelle prossime settimane.
La serie Magic 7 dovrebbe comprendere due modelli: una versione standard e una Pro. Entrambi i dispositivi condivideranno alcune specifiche, tra cui una configurazione a tripla fotocamera posteriore. Il sensore principale sarà probabilmente un Omnivision OV50H da 50 MP, affiancato da una fotocamera periscopica da 50 MP, possibilmente il Sony IMX882. Il terzo sensore potrebbe variare tra 50 MP e addirittura 200 MP.
Per quanto riguarda i display, ci si aspetta che entrambi i modelli montino pannelli OLED, con la versione Pro che potrebbe vantare una risoluzione 2K superiore rispetto alla 1.5K del modello standard. Altre caratteristiche comuni includeranno la resistenza all'acqua IP68/69, il riconoscimento facciale 2D, un sensore di impronte digitali ultrasonico e la terza generazione della tecnologia di protezione oculare di HONOR.
Un elemento di particolare interesse sarebbe l'introduzione di AI Agent, un assistente personale basato sull'intelligenza artificiale.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".