HONOR 60 è ufficiale! Ecco il design e svelata la data di lancio

HONOR 60 è ufficiale! Ecco il design e svelata la data di lancio

A sorpresa HONOR ha annunciato il lancio della nuova serie HONOR 60, a distanza da pochissime settimane dall'arrivo di HONOR 50 nel mercato europeo. Il colosso cinese è pronto a tornare in auge dopo l'addio a Huawei

di pubblicata il , alle 10:43 nel canale Telefonia
honor
 

Solo pochi giorni fa abbiamo parlato dell'indiscrezione apparsa online di un eventuale arrivo della serie HONOR 60 già a dicembre. Bene, non si trattava solo di una semplice fuga di notizie, dato che l'azienda ha confermato che HONOR 60 è realtà e verrà presentato il 1° dicembre.

Dopo il distaccamento dalla casa madre Huawei, HONOR sta tornando determinata come non mai nel mercato degli smartphone, sia in Cina che in Europa. Con i servizi Google è tutto più semplice al di fuori dei confini asiatici e per questo HONOR sta spingendo velocemente per riconquistare quella fetta di utenti persa nei mesi scorsi.

SerievHONOR 60: in arrivo a sorpresa il primo dicembre

HONOR 50 è arrivato in Italia il 26 ottobre 2021 (a giugno in Cina), nonostante ciò l'azienda cinese sta lanciando la generazione successiva già a dicembre dello stesso anno. Non finiscono qui le sorprese, nella giornata di ieri l'azienda ha presentato in Italia l'atteso smartphone economico della serie, ovvero HONOR 50 Lite.

Zune

Non ci resta che aspettare pochi giorni, quando avverrà il lancio ufficiale di HONOR 60 in Cina. Intanto è già stato svelato il design del dispositivo che si avvicina molto a quello del predecessore. Sul retro rimane il modulo a forma di pillola con due grandi sensori per le fotocamere e uno più piccolo in mezzo. Per quanto riguarda gli smartphone della serie questi dovrebbero essere tre: HONOR 60, HONOR 60 Pro e HONOR 60 SE.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^