HONOR 60 a sorpresa: in arrivo la nuova serie già a dicembre?

HONOR 60 a sorpresa: in arrivo la nuova serie già a dicembre?

Secondo alcune indiscrezioni la famiglia HONOR 60 sarebbe già pronta per essere presentata il prossimo mese. Si tratta di una notizia piuttosto inaspettata considerando che In Italia HONOR 50 è arrivato solo pochi giorni fa

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
honor
 

HONOR è tornata a gamba tesa nel mercato internazionale dopo la scissione da HUAWEI. Solo pochi giorni fa il produttore cinese ha lanciato in Italia il nuovo HONOR 50, presentato a giugno in Cina. Alcune indiscrezioni tra cui il noto tipster cinese WHY LAB hanno affermato che la generazione successiva HONOR 60 sarebbe già pronta per essere presentata il prossimo dicembre, tra circa un mese.

Zune

Nel post pubblicato da WHY LAB viene mostrato il design posteriore di HONOR 60, molto simile al modello precedente. La gamma sarà formata probabilmente da tre smartphone: HONOR 60, HONOR 60 Pro e HONOR 60 SE. Non abbiamo ancora molte informazioni sulle specifiche, ma il tipster ha affermato che i primi sue modelli supporteranno la ricarica rapida da 66W mentre la versione economica SE fino a 40W.

Giusto per ricordare, La famiglia HONOR 50 monta sotto la scocca il chipset Snapdragon 778G mentre la versione SE il SoC di MediaTek Dimesity 900. Il comparto fotografico invece presenta una quad cam con una principale da 108MP, una grandangolare da 8MP e due sensori uno macro e uno di profondità entrambi da 2MP. Soprattutto sono ritornati i servizi Google.

Se l'indiscrezione verrà confermata, presto sapremo molto di più sulla futura gamma HONOR 60.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto17 Novembre 2021, 17:26 #1
Mi raccomando,che sia l'ennesimo smartphone con foro o notch sul display e con un bellissimo posteriore,difatti la gente più che ammirare il display,ammira la back cover,per questo nessuno compra le custodie da smartphone,per non nascondere la fantastica back cover in vetro da mostrare a tutti,inoltre dovrebbero spostare il foro esattamente al centro del rettangolo,da rendere il tutto ancora più elegante.
colmar5817 Novembre 2021, 18:39 #2
Lo zoom in che modello è presente?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^