Honor 6 e Holly a prezzi imperdibili su Amazon, ma ancora per poco!

Honor 6 e Holly a prezzi imperdibili su Amazon, ma ancora per poco!

Honor celebra il "Go Honor World Carnival", piazzando due degli smartphone migliori come rapporto qualità-prezzo ad un prezzo ancora più vantaggioso. La prima ondata di dispositivi scade però fra poche ore ore

di pubblicata il , alle 10:20 nel canale Telefonia
honor
 

Per un solo giorno Honor offre su Amazon due dei suoi terminali più vantaggiosi ad un prezzo ancora più conveniente. Parliamo dell'ormai ultra celebre Honor 6, dispositivo con hardware di fascia elevata proposto originariamente a 299€ e Honor Holly, entry-level comunque molto interessante in termini di caratteristiche hardware. Honor 6 lo troviamo adesso a 259€ (il nero è attualmente esaurito, sono rimasti solo pochi bianchi), Holly invece a 99€. Il primo batch di dispositivi scade però fra pochissime ore, quindi affrettatevi se interessati!

Honor 6 e Honor Holly in offerta su Amazon

Di Honor 6 abbiamo già parlato a più riprese: rappresenta secondo noi uno degli smartphone migliori per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Possiamo dire che ha ridefinito la fascia media con un hardware senza compromessi: con un display da 5" a risoluzione Full HD, integra un processore HiSilicon Kirin 920 octa-core supportato da 3GB di RAM e 16GB di ROM espandibile. Le fotocamere sono da 13 e 5 MP, la batteria da 3.100mAh e sono supportate le reti LTE fino ad una velocità di 300Mbps in download. A 259€, Honor 6 è a nostro parere un best-buy.

Più ridimensionato naturalmente Honor Holly, l'entry-level dei cinesi che comunque integra caratteristiche hardware interessanti: ha anch'esso un display da 5" ma la risoluzione supportata è da 1280x720 pixel, HD quindi. Le due fotocamere sono da 8 e 2 megapixel, con la principale in grado di registrare video in Full HD. Si basa su un processore MediaTek MT6582 con quattro core Cortex-A7 a 1,3GHz, supportato da 1 GB di RAM e 16GB di storage espandibili.

Il primo batch di dispositivi del Go Honor World Carnival organizzato dalla società scade comunque fra poche ore, e non sappiamo se ci saranno altri dispositivi in seguito: per Honor Holly la disponibilità sembra piuttosto elevata con il 10% dei richiesti per il modello nero e 12% per quello bianco. Diversa la situazione per Honor 6, la cui domanda è stata decisamente più dirompente: al momento i modelli neri dell'attuale ondata di offerte sembrano essere esauriti con il 100% delle richieste, mentre è ancora possibile acquistare il bianco al prezzo agevolato.

Non sappiamo quello che avverrà con il prossimo batch di smartphone proposti al prezzo promozionale, tuttavia Honor ha specificato che globalmente sono circa due milioni i dispositivi offerti al prezzo agevolato, con un esaurimento scorte che non dovrebbe essere così scontato. Nel dubbio, e nel caso fosse necessario, è possibile mettersi in lista d'attesa ed attendere il batch successivo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Simonex8408 Aprile 2015, 11:10 #1
notizia fuori regolamento, non si possono inserire direttamente link a shop online
ClosingTime08 Aprile 2015, 11:31 #2
Originariamente inviato da: Simonex84
notizia fuori regolamento, non si possono inserire direttamente link a shop online


Amazon è sponsor di HWUpgrade, è normale che facciano le pubblicità
Simonex8408 Aprile 2015, 11:41 #3
Originariamente inviato da: ClosingTime
Amazon è sponsor di HWUpgrade, è normale che facciano le pubblicità


si ma la pubblicità me la aspetto nei banner, ma non una news dedicata
ripe08 Aprile 2015, 11:52 #4
Ma voi pensate che tenere in piedi un sito come Hardware Upgrade sia a costo zero?! Magari poi usate anche AdBlock perché vi dà fastidio la pubblicità, però allo stesso tempo vi fa comodo venire qui a leggere le notizie o andare sul forum a chiedere informazioni e magari usate anche il mercatino per comprare e vendere oggetti...
Credete davvero che la redazione faccia tutto questo per la gloria? Provate a gestirlo voi un portale del genere, e poi ne riparliamo...
Korn08 Aprile 2015, 11:58 #5
non ti preoccupare che i bei soldi se li fanno ma visto che non sono gli unici ad usare questo tipo di pubblicità c'è da pensare che vi sia un qualche buco nelle normative, se fate caso sulla carta stampata ci sono messaggi pubblicitari che scimmiottano nelle forme gli articoli veri ma sempre scritto un rigo che avverte della reale natura del messaggio...
Simonex8408 Aprile 2015, 11:59 #6
Originariamente inviato da: ripe
Ma voi pensate che tenere in piedi un sito come Hardware Upgrade sia a costo zero?! Magari poi usate anche AdBlock perché vi dà fastidio la pubblicità, però allo stesso tempo vi fa comodo venire qui a leggere le notizie o andare sul forum a chiedere informazioni e magari usate anche il mercatino per comprare e vendere oggetti...
Credete davvero che la redazione faccia tutto questo per la gloria? Provate a gestirlo voi un portale del genere, e poi ne riparliamo...


guarda che lo so benissimo come funziona questo mondo e da dove arrivano i soldi, ma ci sono sezioni apposite per la pubblicità (i banner), questa news dovrebbe avere almeno un bollino con scritto "messaggio promozionale" perchè così è una marechetta punto e basta
DarIOTheOriginal08 Aprile 2015, 12:17 #7
C'è da dire che camuffare le pubblicità da news da un punto di vista giornalistico è contro il codice deontologico.
C'è la radiazione per una cosa simile... e infatti casualmente la news è della redazione.
Pessimo.
key271008 Aprile 2015, 12:38 #8
... ma sono l'unico deficiente che si limita a leggere, ad apprezzare e in caso di disinteresse ad ignorare?

Personalmente HWU mi ha fatto un gran favore. Avevo alcune persone che mi avevano chiesto di segnalare loro smartphone in offerta... e mi pare indiscusso che sul dispositivo di fascia bassa, ci sia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Diventa, sempre a mio avviso, lercio, qualora la notizia fosse messa li per prendere per il naso, ma credo, smentitemi se sbaglio, che oggettivamente si parla di "prezzi interessanti".
DukeIT08 Aprile 2015, 12:51 #9
Potenzialmente ogni news può essere uno spot pubblicitario, da quella che parla dell'uscita di un nuovo modello, a quella che informa circa le caratteristiche e particolarità dei modelli in vendita.
Noi le leggiamo perché ci interessano ed è questa la natura del portale, se la notizia in questione poteva essere di interesse, era giusto diffonderla come news e, la notizia in questione, era di interesse per i potenziali acquirenti nè più nè meno che altre... anzi, forse lo era di più.
Non penso ci fossero problemi ad esaurire lo stock di prodotti in offerta (quando ho controllato l'offerta era già terminata), si trattava dunque di un'informazione per alcuni molto interessante e, da parte mia, sapere per tempo di eventuali proposte commerciali convenienti, lo considero importante allo stesso modo che sapere che il prodotto "X" ha la caratteristica "Y", anzi, forse di più: se l'avessi saputo già da ieri, forse oggi avrei comprato questo smartphone.
Giuss08 Aprile 2015, 12:54 #10
Io lo vedo a 299,99 è già finita l'offerta?