Honor 10 disponibile in vendita in nuove colorazioni. Ecco quali 

Honor 10 disponibile in vendita in nuove colorazioni. Ecco quali 

Da oggi è disponibile il nuovo Honor 10 in una più ampia gamma di colorazioni direttamente nelle principali catene di distribuzione di elettronica. Vediamo quali sono le nuove colorazioni.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
honor
 

Honor 10 è uno smartphone fatto per i giovani ma che garantisce il suo utilizzo anche a chi vuole di più dal proprio device mobile. E’ un telefono che possiamo identificare della maturità per l’azienda la quale, anche se non vuole essere denominata così, è essenzialmente una “costola” di Huawei. Ma questo, a nostro avviso, è un pregio perché proprio dalla casa madre può prelevare il vantaggio delle tecnologie più sofisticate come l’Intelligenza Artificiale, facendole proprie e personalizzandole per i più giovani o per un target di mercato al quale ambiscono.

Ecco che il nuovo device top di gamma dell'azienda cinese arriva sul nostro mercato in nuove colorazioni che lo renderanno ancora più interessante agli occhi degli utenti. Sì, perché nei negozi delle più importanti catene di elettronica sia fisici che online sarà possibile acquistare il nuovo smartphone anche nella colorazione Phantom Blue e Green ma anche Glacier Grey e Midnight Black.

Ricordiamo come il nuovo smartphone ammiraglia di Honor possegga una particolare texture posteriore realizzata con la sovrapposizione di 15 strati in vetro 3D capaci di garantire la massima originalità allo smartphone. A livello di specifiche tecniche siamo di fronte ad un prodotto con un display da 5.84 pollici LCD Full HD+ ossia con risoluzione di 2.240 x 1.080 pixel e dunque un form factor 19:9 con un vetro leggermente curvato nella cornice con rifinitura 2.5D.

A muovere il device ci pensa il processore di casa Kirin 970 che dunque inserisce l'Intelligenza Artificiale anche nel nuovo Honor 10 dopo averlo fatto sulla serie P20 e su Mate 10 Pro di Huawei. A coadiuvare la CPU che ricordiamo possiede una Neural Processing Unit vi sono 4GB di RAM ed uno storage interno da 64 o 128GB in base alla versione scelta.

A livello multimediale siamo in presenza di una doppia cam al posteriore con sensori da 24 MPx+16MPx con apertura focale da f/1.8 quindi una frontale da 24MPx. Infine una batteria da 3.400 mAh con ricarica rapida e chiaramente Android 8.1 Oreo con la nuova EMUI 8.1.

Honor 10 in versione 4+64 GB è già disponibile nelle colorazioni Glacier Grey e Phantom Green su Hihonor (Store.hihonor.com/it) e nelle principali catene di distribuzione di elettronica al prezzo consigliato al pubblico di €399.90.

Mentre Honor 10 nella versione 4+128 GB sarà disponibile online su Hihonor (Store.hihonor.com/it) e negli e-commerce dei principali distributori di elettronica nelle colorazioni Midnight Black, Phantom Blue e Green, al prezzo consigliato al pubblico di €449.90.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^