HMD Global celebra il benessere digitale: i feature phone di Nokia in offerta per tutto ottobre

In occasione della Giornata mondiale della salute mentale, HMD Global ha lanciato la promozione Digital Detox: per tutto il mese feature phone al 50% se si acquista uno smartphone o tablet Nokia
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 10 Ottobre 2023, alle 12:31 nel canale TelefoniaHMD GlobalNokia
HMD Global lancia l'iniziativa “Digital Detox” per il mese di ottobre: sconto del 50% sui feature phone Nokia per chi acquista uno smartphone o tablet Nokia. In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, HMD Global vuole sensibilizzare sull'importanza di staccare dalla tecnologia offrendo la possibilità di portarsi a casa un dispositivo per il “digital detox” a metà prezzo. Acquistando uno degli smartphone o tablet Nokia selezionati, infatti, si avrà diritto al 50% di sconto sui Nokia feature phone, perfetti per chi desidera concedersi una pausa dalle notifiche e dalla dipendenza da smartphone.
L'iniziativa include diversi modelli Nokia di ultima generazione, pensati per essere riparabili, durevoli e sostenibili. Tra questi, il Nokia G42 5G, con cover posteriore in plastica riciclata e display sostituibile grazie alla partnership con iFixit, e il Nokia X30 5G, definito il telefono più ecologico mai realizzato da HMD Global, con scocca in alluminio e plastica riciclata.
Spazio anche al recente Nokia C32, con la sua fotocamera da 50MP ad un prezzo accessibile, e al robusto Nokia XR20, progettato per resistere a urti e sollecitazioni. Per chi necessita di un dispositivo più ampio, c'è il tablet Nokia T21, con schermo 2K e corpo in alluminio riciclato.
Grazie alla promozione, questi prodotti si potranno abbinare ad un feature phone Nokia a metà prezzo, per bilanciare l'utilizzo di tecnologie moderne con momenti di disconnessione. Tra i modelli scontati, il vintage Nokia 8210 4G, il pratico Nokia 2660 Flip a conchiglia e il Nokia 5710 XpressAudio.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".