Google Pixel 8 Pro appare sul web! Immagini e specifiche. Ecco cosa cambia

Le prime immagini del futuro Pixel 8 Pro di Google sono apparse online. Il device sembra essere più piccolo, con schermo piatto e angoli arrotondati rispetto alla generazione precedente. Sarà così? Tutti i dettagli
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 15 Marzo 2023, alle 16:03 nel canale TelefoniaPixelGoogle
Nelle ultime ore sono apparti sul web numerosi leak che mostrano i render del futuro Pixel 8 Pro di Google. Secondo le immagini trapelate la futura generazione di Pixel Pro avrà uno schermo piatto con angoli arrotondati e non più spigolosi, oltre ad avere un comparto fotografico rivisitato.
Pixel 8 Pro: schermo piatto, angoli arrotondati e fotocamera misteriosa
Nel dettaglio, Pixel 8 Pro potrebbe avere una barra delle fotocamere con tre fotocamere inserite in un unico ovale. Ricordiamo che su Pixel 7 pro invece il teleobiettivo era separato dalle altre cam. Inoltre, si nota un nuovo sensore sotto il flash, anche se al momento non è chiaro cosa possa essere. Le misure dello smartphone sono: 162,6 x 76,5 x 8,7 mm per uno spessore complessivo di 12mm (cam compresa).
Secondo Smartprix, che ha rilasciato il rendering insieme a OnLeaks, Pixel 8 Pro sfoggerà un display da 6,52 pollici, più piccolo rispetto ai 6,7 di Pixel 7 Pro. Lato hardware è molto probabile che anche la serie Pixel 8 utilizzi un chip Tensor di terza generazione che potrebbe migliorare le prestazioni e l'efficienza. Infine, ci aspettiamo che i nuovi modelli vengano forniti con Android 14.
Come ricorderete, Google ha anticipato il design di Pixel 7 e 7 Pro durante il Google I/O 2022 , quindi non è escluso che l'azienda riveli i nuovi Pixel 8 e Pixel 8 Pro all'I/O 2023 del 10 maggio .
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotra l'altro il 7 è nato già con un hardware un po' indietro rispetto alla concorrenza; 2 cortex x1 (gli stessi dei 6) quando snapdragon già aveva sul mercato gli x2.
#OsservatorioECCO
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".