Google Pixel 5 XL: la prima immagine svela una fotocamera posteriore mai vista

Google Pixel 5 XL: la prima immagine svela una fotocamera posteriore mai vista

Il nuovo Google Pixel arriverà in autunno con la presentazione del nuovo Android 11. Tanti mesi ancora ma di fatto nulla vieta di vedere in anteprima il possibile design dello smartphone di Google con una fotocamera mai vista fino ad oggi.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Google
 

Google sembra essere già pronta al successore del Pixel 4 e 4 XL presentato durante lo scorso autunno. Alcune immagini infatti sembrano ritrarre quella che potrebbe essere la scocca posteriore del device in arrivo durante il mese di ottobre del 2020 e che probabilmente prenderà il nome di Pixel 5 XL. Mancano ancora davvero tanti mesi alla possibile presentazione dello smartphone ma in Rete non si scherza e quello che è stato pubblicato sembra essere effettivamente uno dei prototipi del futuro Pixel dell'azienda di Mountain View.

Google Pixel 5 XL: ecco come sarà

Siamo ancora lontani dalla veridicità della foto ma sembra possibile che Google si voglia sbizzarrire con il design e che possa presentare agli utenti un Pixel 5 XL davvero originale almeno per quanto concerne il comparto fotografico. Non ci sono informazioni in merito alle specifiche hardware ma quello che è possibile osservare nella foto render è un blocco decisamente importante per dimensioni e per caratteristiche del comparto fotografico.

La struttura risulta centrale rispetto alla scocca ma vede un design a semicerchio con la presenza di un triplo sensore con al centro il LED Flash. La protuberanza importante della struttura fotografica del nuovo Pixel 5 XL di Google differisce dunque da quella quadrata degli attuali Pixel 4 XL e chissà dove l'azienda vorrà focalizzare quest'anno le sue fotografie.

Quello che si sa al momento tramite le indiscrezioni di fonti anonime è che nei laboratori di Mountain View si stanno provando addirittura tre diversi prototipi di Pixel 5 XL. Alcuni con una struttura della fotocamera simile a quella proposta dal render e altri con un retro quadrato come gli attuali modelli. Per questi però potrebbe cambiare la posizione delle fotocamere con il blocco delle stesse non più a sinistra ma al centro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hey Siri19 Febbraio 2020, 07:03 #1
È la prima volta che Google pensa a un design originale per uno smartphone. Finalmente stanno cominciando a pensare anche al design di un telefono.
DjLode19 Febbraio 2020, 08:05 #2

E' uguale
CarmackDocet19 Febbraio 2020, 11:43 #3
sembra una emoticon di stupore! :o

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^