Google Pixel 3a e Pixel 3a XL: il prezzo partirà da 450 euro?

Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, conosciuti inizialmente come le versioni lite della famiglia Pixel 3, potrebbero avere un prezzo di partenza di 450 euro. Inoltre potrebbe esserci un nuovo colore, diverso dal solito.
di Mattia Speroni pubblicata il 28 Marzo 2019, alle 18:01 nel canale TelefoniaAndroidGooglePixel
Li abbiamo conosciuti inizialmente come la versione "lite" della famiglia Pixel 3, ma mentre si avvicina la data del lancio, ora Google Pixel 3a e Pixel 3a XL escono sempre di più allo scoperto con nuove informazioni.
Google Pixel 3a e Pixel 3a XL potrebbero essere una soluzione appetibile per chi cerca l'esperienza "Google" pura ma non vuole spendere oltre 700 euro per i modelli di fascia alta. Si tratta, in sostanza, degli eredi spirituali della gamma Nexus, terminata con Nexus 6P e Nexus 5X.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che ci sarà anche una variante colore nuova per la gamma Pixel: viola chiamato "iris" (mentre eravamo abituati al bianco e al nero). Non è ancora chiaro però se sarà presente solo per la versione standard, per quella XL o per entrambe.
Sempre WinFuture ha svelato quelli che potrebbero essere i prezzi di lancio di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL con la versione meno costosa che dovrebbe costare 450 euro. La stessa fonte però avverte che i prezzi sono ancora incerti.
Ricordiamo che Google Pixel 3a (ex-Pixel 3 lite) dovrebbe avere un display con pannello OLED da 5,6" e risoluzione di 2220x1080 pari a una densità di 440 PPI. All'interno troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 670, 4 GB di RAM, una fotocamera anteriore da 8 MPixel e una fotocamera posteriore da 12 MPixel. Lo chassis dovrebbe essere in materiale plastico con una batteria integrata da 3000 mAh.
La versione XL invece dovrebbe essere un po' più grande in virtù di uno schermo da 6" mentre molte delle caratteristiche saranno condivise con il fratellino più piccolo, come RAM e storage.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE tra l'altro sempre 2 aggiornamenti come i galaxy riceveranno.
Si sono proprio fusi il cervello.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".