Google Pixel 3a e Pixel 3a XL: il prezzo partirà da 450 euro?

Google Pixel 3a e Pixel 3a XL: il prezzo partirà da 450 euro?

Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, conosciuti inizialmente come le versioni lite della famiglia Pixel 3, potrebbero avere un prezzo di partenza di 450 euro. Inoltre potrebbe esserci un nuovo colore, diverso dal solito.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
AndroidGooglePixel
 

Li abbiamo conosciuti inizialmente come la versione "lite" della famiglia Pixel 3, ma mentre si avvicina la data del lancio, ora Google Pixel 3a e Pixel 3a XL escono sempre di più allo scoperto con nuove informazioni.

Google Pixel 3a e Pixel 3a XL potrebbero essere una soluzione appetibile per chi cerca l'esperienza "Google" pura ma non vuole spendere oltre 700 euro per i modelli di fascia alta. Si tratta, in sostanza, degli eredi spirituali della gamma Nexus, terminata con Nexus 6P e Nexus 5X.

Pixel 3a XL

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che ci sarà anche una variante colore nuova per la gamma Pixel: viola chiamato "iris" (mentre eravamo abituati al bianco e al nero). Non è ancora chiaro però se sarà presente solo per la versione standard, per quella XL o per entrambe.

Sempre WinFuture ha svelato quelli che potrebbero essere i prezzi di lancio di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL con la versione meno costosa che dovrebbe costare 450 euro. La stessa fonte però avverte che i prezzi sono ancora incerti.

Ricordiamo che Google Pixel 3a (ex-Pixel 3 lite) dovrebbe avere un display con pannello OLED da 5,6" e risoluzione di 2220x1080 pari a una densità di 440 PPI. All'interno troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 670, 4 GB di RAM, una fotocamera anteriore da 8 MPixel e una fotocamera posteriore da 12 MPixel. Lo chassis dovrebbe essere in materiale plastico con una batteria integrata da 3000 mAh.

La versione XL invece dovrebbe essere un po' più grande in virtù di uno schermo da 6" mentre molte delle caratteristiche saranno condivise con il fratellino più piccolo, come RAM e storage.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MagnaHWUpgrade28 Marzo 2019, 19:29 #1
Scusate ma, con un hardware del genere, 450 euro non sono troppi?
debrasteel28 Marzo 2019, 22:03 #2
Anche considerando il vantaggio (non da poco) di avere aggiornamenti garantiti e immediati, sopra i 300€ con questo hardware non ne venderà molti... Credo che arriverò a rimpiangere i primi nexus
PHØΞИIX29 Marzo 2019, 09:39 #3
Non si può minimamente paragonare questi Pixel "Lite" ai i primi Nexus.. I Nexus erano a tutti gli effetti dei top di gamma, questi invece sono dei medio-gamma e nulla di più
Armage29 Marzo 2019, 11:58 #4
google si è proprio bevuta il cervello. Ma quanti ne vendono di 'sti cosi? già si trova galaxy s10e tra i 500 e i 600. Sembra che vendano proprio in un altro mercato.
elgabro.30 Marzo 2019, 10:30 #5
Originariamente inviato da: Armage
google si è proprio bevuta il cervello. Ma quanti ne vendono di 'sti cosi? già si trova galaxy s10e tra i 500 e i 600. Sembra che vendano proprio in un altro mercato.


E tra l'altro sempre 2 aggiornamenti come i galaxy riceveranno.

Si sono proprio fusi il cervello.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^