Google Pixel 3 XL: ecco le immagini dal vivo del nuovo Google-Phone

Potrebbe essere solamente un prototipo come anche la versione finale del nuovo Google Phone. Di fatto ecco le prime immagini dal vivo del futuro Pixel 3 XL dell'azienda di Mountain View.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 08 Giugno 2018, alle 18:21 nel canale TelefoniaLe immagini che seguiranno potrebbero ritrarre effettivamente il nuovo e futuro Google Pixel 3 XL e con esso chiaramente quello che l'azienda di Mountain View ha deciso sul loro aspetto estetico. Le indiscrezioni a corredo delle immagini indicano il telefono ritratto come un prototipo di Pixel 3 XL ma di fatto un prototipo che potrebbe risultare poi quello che effettivamente potremmo vedere entro l'anno presentato dall'azienda fautrice di Android.
Un telefono in linea, esteticamente parlando, con quello che abbiamo visto nella passata generazione ma che vede però alcuni particolari fortemente caratterizzanti come il notch nella parte anteriore che risulta ormai una prerogativa dei nuovi smartphone di oggi. La tacca sul display però non è l'unica cosa che cambia in Pixel 3 XL rispetto al passato visto che abbiamo un telefono completamente in vetro anche nella parte restrostante, oltre che nella cornice, e dunque non solo la parte superiore ospitante la fotocamera come attualmente su Pixel 2 XL.
Come detto presente il notch nella parte anteriore anche se nelle immagini odierne non viene visualizzato ottimamente per colpa del display spento. Di fatto c'è e la sua dimensione sembra anche essere bella importante con un'altezza di 8.1mm ed una larghezza di 23.8mm su di un totale di pannello da 6.2 pollici. Di fatto però nel notch sono stati posti fotocamera anteriore, sensori ma anche una capsula auricolare che dovrebbe anche fare da altoparlante.
A livello tecnico è chiaro che le immagini poco posso dire. Però quello che le indiscrezioni a corredo dichiarano è di un Pixel 3 XL in possesso di uno Snapdragon 845 coadiuvato da 4GB di RAM e da uno storage interno di 128GB. Assenza di jack audio che viene bypassato dalla porta USB di Tipo C mentre sul retro il classico sensore delle impronte digitali per lo sblocco in sicurezza.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomi chiedo quale sia la loro politica commerciale visto che ogni anno di pixel ne vendono piu' o meno quanto i vecchi lumia con windows phone
beh non è proprio esattamente cosi' ma... ...storia vecchia
[SPOILER]allora prendi l'iphone almeno tiri avanti un po' di più
Con pixel 3 cosa si inventeranno?
Ma veramente il trend delle persone è avere telefoni di questo tipo?
ahahaha hai ragione!!
Che Unghione
Quasi zoccoli insomma...
Fuori tempo ...
... le specifiche hardware sono buone ma non buonissime; se costera' le solite millanta euro, non vedo proprio il motivo per acquistarlo; e lo dico da fan di google con un nexus 5 (miglior telefono mai creato, se non fosse per la batteria scamuffa da ancora la pista agli 845...) e un nexus 6 che regge bottaDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".