Galaxy S10 in tre dimensioni da 5,8, 6,1 e 6,4 pollici: la mossa di Samsung contro Apple

Arrivano nuove indiscrezioni da analisti importanti sulla possibilità concreta che Samsung decida di presentare tre versioni del suo Galaxy S10 sulla falsa riga di quanto potrebbe fare Apple con i suoi iPhone a settembre.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 18 Luglio 2018, alle 15:41 nel canale TelefoniaSamsung
Che ci crediate o no, Samsung, potrebbe presentare non uno, non due ma ben tre nuovi modelli di Galaxy S10. Tre diverse versioni caratterizzate da diverse caratteristiche hardware ma soprattutto da tre diverse dimensioni per quanto concerne il display che addirittura potrebbe tornare "flat" ossia piatto per una versione basica e dual edge per gli altri due. Sarà davvero così? Gli analisti dicono di sì.
A parlare oltretutto è il re degli analisti, Ming-Chi Kuo, il quale ha espresso già la sua parola sul futuro di questa serie di device di Samsung. In tal caso però le sue ultime previsioni indicano la volontà da parte dell'azienda sudcoreana di contrastare ancora una volta Apple, che sappiamo sembra voler introdurre sul mercato tre diverse versioni del proprio iPhone. Ecco che allora Samsung sarebbe pronta a introdurre dagli inizi del prossimo anno tre versioni del suo Galaxy S10 con dimensioni dello schermo pari a 5,8 pollici, 6,1 pollici e 6,4 pollici.
Una differenziazione dell'offerta per gli utenti che si ritroverebbero con tre diverse versioni di S10 da scegliere in base alle esigenze di utilizzo quotidiano. Ecco che da una parte ci potrebbe essere l'entry level ossia un Galaxy S10 con display da 5,8 pollici piatto e con un lettore delle impronte digitali sul pulsante laterale un po' come visto con Moto Z3 Play. Diversi invece i due Galaxy S10 con display da 6,1 e 6,4 pollici che risulterebbero curvi ai lati e soprattutto con sensore delle impronte digitali al di sotto del display.
In tal caso, come già ampiamente rivelano da precedenti indiscrezioni, la versione Plus di questo Galaxy S10 potrebbe addirittura ottenere 5 fotocamere, tre nella parte posteriore come già fatto da Huawei con il suo P20 Pro, e due frontali per effetti bokeh nei selfie. Per il resto chiaramente difficile considerare una scheda tecnica al momento anche se lo sviluppo del nuovo processore Exynos 9820 di nuova generazione realizzato con processo produttivo a 7nm potrebbe risultare la scelta per i nuovi Galaxy S10.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE ne venderanno pure a pacchi!
Ma dovrai confrontarlo col Note 10 che sarà ancora di più più grossissimo
@djmatrix619
eheh ovviamente!
Si vede che molti NON vogliono il display 2.5D e tornano, finalmente, al piatto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".