Evento lancio HONOR 70 del 2 settembre: ecco come e quando seguirlo online

Evento lancio HONOR 70 del 2 settembre: ecco come e quando seguirlo online

HONOR terrà un keynote di presentazione in occasione di IFA, chiamato Embracing the Connected Future. L'azienda potrebbe lanciare globalmente HONOR 70 e altri dispositivi: ecco date, orari e come seguire l'evento online

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
honor
 

HONOR ha scelto IFA per annunciare diverse novità, con grande attesa per lo smartphone midrange evoluto, HONOR 70, che con molte probabilità debutterà anche nel Vecchio Continente. L'evento si terrà di persona il prossimo 2 settembre alle ore 17 in Italia in occasione della fiera berlinese, ma potrà essere seguito comodamente da casa attraverso il sito ufficiale HONOR o sul canale YouTube dell'azienda.

Abbiamo inoltre integrato nella pagina il player per seguirlo direttamente nelle pagine di Hardware Upgrade, e commentarlo insieme agli altri utenti del forum. HONOR mostrerà l'evento anche sui propri canali social, come ad esempio sulla sua pagina Twitter, oltre che sul sito ufficiale e YouTube.

Evento HONOR a IFA 2022: come seguirlo online

Cosa attendersi nell'evento del 2 settembre? Il titolo del keynote di lancio è "Embracing the Connected Future" e l'immagine scelta per promuovere l'evento non nasconde che il protagonista sarà proprio HONOR 70. A IFA l'azienda dovrebbe annunciare il lancio globale del proprio top di gamma, ma potremmo vedere anche altri dispositivi: fra questi, in base a quanto si può vedere nell'immagine dell'evento, potremmo vedere nuovi auricolari, un notebook e anche un tablet, che potrebbero indicare novità in vista legate ai recentemente annunciati Honor Pad 8 e MagicBook 14.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^