Ecco tutte le nuove offerte di Wind da poter attivare a partire da 7€ al mese

Ecco tutte le nuove offerte di Wind da poter attivare a partire da 7€ al mese

Dalla giornata di oggi tutti coloro che decideranno di passare a Wind potranno farlo utilizzando alcune nuove offerte decisamente interessanti. Ecco quali.

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Telefonia
WIND
 

Tutti coloro che hanno intenzione di cambiare operatore e non sanno bene quale scegliere, potrebbero essere fortemente interessati a sapere che Wind, proprio dalla giornata di oggi, permetterà agli utenti di usufruire e dunque di attivare nuove offerte interessanti che prevedono bundle più o meno ampi con traffico dati ma anche messaggi e chiamate a diversi prezzi.

Ecco tutte le nuove offerte WIND

WIND All Inclusive

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 20GB di traffico dati sotto rete 4G
  • 100 SMS verso tutti
  • COSTO: 12€ al mese (10€ al mese con carta di credito o domiciliazione bancaria)

WIND All Inclusive Young (Under 30)

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 20GB di traffico dati sotto rete 4G (30GB con carta di credito o domiciliazione bancaria)
  • 100 SMS verso tutti
  • COSTO: 9€ al mese

WIND Noi Tutti Unlimited

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • COSTO: 7€ al mese

Per tutte queste nuove offerte gli utenti andranno incontro anche ad un costo di attivazione pari a 3€ per All Inclusive e All Inclusive Young mentre sarà di 4€ per la Noi Tutti Unlimited. Le offerte potranno essere attivate anche dai già clienti Wind che in tal caso però dovrà pagare il corrispettivo di 19€ per il cambio di piano. Per ogni ulteriore informazione e soprattutto per richiedere la portabilità e dunque l'attivazione delle nuove promozioni basterà recarsi un un negozio ufficiale Wind o anche in un centro autorizzato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ginopilot24 Settembre 2018, 20:23 #1
Ah ecco, cambio piano. Qualcosa comincia a muoversi. Adesso devono raddoppiare i GB, ridurre di un 30% i prezzi e quasi ci siamo
robix76124 Settembre 2018, 20:41 #2
7€ al mese minuti illimitati, zero sms, ZERO giga, è un'offerta?!?!
tallines24 Settembre 2018, 20:54 #3
WIND Noi Tutti Unlimited

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
COSTO: 7€ al mese

Un pò.....poco...........alias bocciata l' offerta

Continuano cosi, continuerà l' emorragia di clienti, contenti loro..........contenti anche i clienti, che visto che c'è la concorrenza, possono aderire ad altre offerte.............
Mars4ever24 Settembre 2018, 21:11 #4
Originariamente inviato da: robix761
7€ al mese minuti illimitati, zero sms, ZERO giga, è un'offerta?!?!

Per i vecchi che sanno solo chiamare, ha senso.
Mia nonna non vuole nemmeno usare la rubrica e tiene i numeri scritti su carta e li digita ogni volta, e non credo che sia l'unica al mondo a questo livello di analfabetismo funzionale.
Dr4k025 Settembre 2018, 08:52 #5
Originariamente inviato da: Mars4ever
Per i vecchi che sanno solo chiamare, ha senso.
Mia nonna non vuole nemmeno usare la rubrica e tiene i numeri scritti su carta e li digita ogni volta, e non credo che sia l'unica al mondo a questo livello di analfabetismo funzionale.


Per mia madre 1000 minuti / mese verso tutti con KENA MOBILE, 4€/mese. Hai voglia di chiamare, sono una quarantina di minuti al giorno e con poco più del prezzo di un mese con Wind ce ne pago 2....

Promozione KENA VOCE (che se non ricordo male) è attivabile dal primo giorno che KENA ha messo piede in questo "mercato" (9€ spedizione + 5 € attivazione SIM, quindi spalmando su un anno è come se fosse 5,25€/mese)...
randorama25 Settembre 2018, 10:01 #6
ma non si rendono conto di essere ridicoli?
tallines25 Settembre 2018, 13:52 #7
Originariamente inviato da: randorama
ma non si rendono conto di essere ridicoli?

A dir poco...........
pancrazio7125 Settembre 2018, 15:45 #8
Io sono appena passato da Wind ad Iliad che, ad un centesimo in meno, mi offre minuti illimitati, sms illimitati e 40 Gb in 4G, ma la Wind vuole prenderci per il c...o???
yarhig29 Settembre 2018, 02:38 #9
Considerando che Wind è tra gli ISP principali più economici, e con economico intendo anche logisticamente e strutturalmente, sono prezzi che dovranno scendere ancora se vogliono competere a livello commerciale alle proposte di mercato, in particolare con il basso mercato visto, si prezzi relativamente bassi rispetto ai maggiori ISP, ma con infrastrutture e logistica che altri ISP minori possono battere tranquillamente con i giusti accordi e gestione leggermente migliore rispetto a WIND.