DIRETTA LIVE su Hardware Upgrade per scoprire come funziona il Moto Mods Polaroid

Volete scoprire tutte le funzionalità del nuovo Moto Mods Polaroid Insta Share Printer realizzato da Motorola? L'appuntamento è per Lunedì 12 febbraio qui su Hardware Upgrade nel nostro canale di YouTube e su Facebook. SEGUITECI.
di Redazione pubblicata il 12 Febbraio 2018, alle 14:00 nel canale TelefoniaMotorolaPolaroid
La serie Z degli smartphone Motorola è diventata famosa sia nella sua prima generazione che nella seconda per la sua caratteristica di modularità del device. Avere la possibilità di associare a device come Moto Z2 Play o Moto Z2 Force dei dispositivi accessori capaci di ampliare le potenzialità dello smartphone di certo non può che risultare comodo ma anche stuzzicante.
I Moto Mods sono proprio questo ossia accessori realizzati ad hoc e capaci di trasformare il telefono in uno speaker portatile, in una fotocamera Hasselblad o come addirittura in una vera e propria Polaroid con tanto di stampante inclusa. Abbiamo avuto modo di provare proprio l'ultimo Moto Mods realizzato dall'azienda e abbiamo intenzione di realizzare una diretta LIVE su YouTube e su Facebook in cui vi faremo vedere tutte le caratteristiche del nuovo Moto Mod Polaroid Insta Share Printer in funzione su di un Moto Z2 Play dalla sua installazione alla stampa di una pellicola.
QUANDO E DOVE LA DIRETTA
L'appuntamento è qui su Hardware Upgrade per Lunedì 12 Febbraio alle ore 15.30 quando trasmetteremo la diretta sul nostro canale di YouTube ma anche sulla nostra pagina di Facebook. Mi raccomando non mancate perché potrete fare qualsiasi domanda di curiosità a Bruno che ha provato per noi il Moto Mod Polaroid Insta Share Printer.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".