Da LG due telefonini i-mode

In arrivo da LG due cellulari dotati tecnologia i-mode, portata in Italia da Wind
di Roberto Colombo pubblicata il 26 Ottobre 2007, alle 08:49 nel canale TelefoniaLGWIND
I produttori di telefonini sono molto attivi in questo periodo che vede il lancio dei prodotti che segneranno la campagna di vendite natalizie. LG non sta a guardare e, dopo aver reso disponibile il Viewty ieri sui mercati europei, lancia due dispositiv GSM triband dotati di tecnologia i-mode, implementata in Italia dall'operatore Wind.
Il modello LG KG291 è uno slider low-end che, come riporta Unwired View, misura 92x46x17.7mm e pesa 92 grammi. Tra le tecnolgie a bordo rileviamo il Bluetotth 2.0, 7MB di memoria on-board espandibili con schede microSD e una fotocamera da 1.3 megapixel. Sempre la fonte dichiara i dati di autonomia 4 ore di conversazione e 100 ore in stand-by.
Si basa su design del tipo slider anche l'altro modello denominato LG KE590, che punta a posizionarsi in una fascia di mercato più elevata. Dotato di fotocamera da 2 megapixel integra una memoria on-board di 56MB, espandibile anche in questo caso tramite i supporti microSD. Uguali al fratello anche le prestazioni di autonomia, il peso e la presenza della connettività Bluetooth 2.0. Diverse le dimensioni, pari in questo caso a 97x48x16.5 mm.
Sempre Unwired View riporta del modello LG KU380, anch'esso basato su design slider e con peso e dimensione simili, che dovrebbe presentare sul mercato in Italia con TIM come un cellulare UMTS a basso costo. Tra le altre caratteristiche rileviamo Bluetooth 1.2, fotocamera da 1,3 megapixel, 60MB di memoria on-board, sempre espandibili con schede microSD.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infox Puddus
Scusa, ma cosa c'entra l'UMTS ? l'i-Mode si contrappone al Wap come protocollo.http://it.wikipedia.org/wiki/I-mode
Grazie della precisazione
l'imode è una vergogna
è criminale che escano ancora telefoni con questa tecnologia anni '90Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".