Bluboo D5 Pro, clone di Xiaomi Mi Mix 2s con cornici ridottissime a meno di 85 euro

Volete assaporare un design con cornici estremamente ridotte e spendere il meno possibile? Per voi c'è Bluboo D5 Pro, che su TomTop è offerto in pre-vendita a 82,99 euro fino al prossimo 24 aprile. Lo stesso 24 aprile partiranno le prime spedizioni dal magazzino cinese, con consegna prevista (un po' ottimisticamente) in 15 giorni. Non è uno smartphone senza compromessi ovviamente: utilizza il processore MediaTek MTK6737 quad-core, 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile, con lo slot per la microSD che è condiviso con quello della seconda SIM (D5 Pro è quindi Dual-SIM).
Bluboo D5 Pro adotta un display da 5,5" a risoluzione 640x1280 pixel, quindi con aspect-ratio di 18:9, più o meno privo di cornici lungo tre lati. Il design è, in base ai render, molto simile a quello di Xiaomi Mi Mix 2s (anche se, lo precisiamo, i render dei prodotti cinesi sono spesso piuttosto ottimistici in fatto di cornici). Lo smartphone fa inoltre uso di fotocamere da 13 e 8 megapixel (dietro e davanti), ha il supporto della B20 usata in Italia da Wind, e implementa una batteria non rimovibile da 2.700 mAh. In dotazione ci sono anche una custodia e il proteggi-schermo.
Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.