in collaborazione con Blackview

Blackview presenterà ufficialmente il nuovo BV6800 Pro il prossimo 1 settembre

Blackview presenterà ufficialmente il nuovo BV6800 Pro il prossimo 1 settembre

Blackview presenterà ufficialmente il suo nuovo BV6800 Pro come successore di BV6000 il prossimo 1° settembre. Per l'occasione ha deciso di realizzare un concorso di Giveaway per i suoi utenti.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
 

BV6000 è il modello di vendita più leggendario di Blackview. Lanciato durante lo scorso maggio 2016, ha ottenuto un'enorme successo con vendite importanti anche sul mercato globale. In oltre 2 anni di ciclo di vita del prodotto, Blackview ha prodotto e venduto oltre 10 milioni di unità di BV6000 in tutto il mondo. L'azienda cinese insiste muoversi verso obiettivi sempre più alti. Più di 50 ingegneri hanno trascorso oltre due anni nella progettazione e sviluppo ingegneristico del device e hanno finalmente ufficializzato il successore del BV6000 ossia il nuovo BV6800 Pro.

Attraverso l'analisi e la ricerca dei feedback degli utilizzatori è stato possibile riassumere i vantaggi e gli svantaggi più importanti del vecchio BV6000 nell'uso quotidiano. Sulla base di questi è stato possibile effettuare un aggiornamento multidimensionale.

Alcuni degli aggiornamenti e dei miglioramenti più significativi a cui l'azienda ha dedicato i propri sforzi sono stati:

  • IP68 a IP68, IP69K, MIL-STD-810G
    Per migliorare la robustezza complessiva del nostro prodotto, BV6800 Pro non è solo dotato del più alto grado certificato di impermeabilità e antipolvere, ma introduce anche lo standard militare certificato MIL-STD-810G. Ora, non è solo robusto ma anche più duro di prima.
  • Display da 4.7'' HD a 5.7'' Full HD+ a schermo intero
    Questa volta il display di BV6800 Pro viene aggiornato ad una dimensione pari a 5,7 pollici a schermo intero, espandendo la risoluzione a Full HD+, per soddisfare le esigenze degli utenti ad una migliore esperienza dei contenuti.
  • Batteria più grande da 6580mAh
    Nessuno odierà una durata della batteria migliore e la soluzione più efficace è aumentare la capacità della batteria. Qui Blackview non scherza.
  • Memoria RAM da 3 GB aggiornata a 4 GB
    Più Ram significa più spazio per il multitasking, un uso quotidiano più fluido e più possibilità di godere dei giochi pesanti o di richiamare le app velocemente.

Interessante come l'azienda abbia istituito un sondaggio al quale rispondendo si potrà effettivamente modificare le specifiche tecniche del nuovo Blackview in futuro. Inoltre, è possibile iscriversi tramite mail per ricevere ulteriori novità non ancora svelate sul nuovo BV6800 Pro che sarà disponibile sul sito web ufficiale di Blackview e sul negozio AliExpress dal 1° settembre. Chiunque sottoscriva e-mail e acquisti Blackview prima del 1° ottobre riceverà un pacchetto regalo gratuito che garantirà 40$ di regali.

 
^