in collaborazione con Blackview

Blackview P6000: ecco lo smartphone sottile solo 9.8mm con una batteria da 6.180 mAh

Blackview P6000: ecco lo smartphone sottile solo 9.8mm con una batteria da 6.180 mAh

Le batterie portentose da oggi potranno essere inserite anche in smartphone non troppo spessi. Blackview P6000 ne è l'esempio con i suoi 9.8mm ed una batteria da 6.180 mAh venduto a 240€.

di pubblicata il , alle 15:48 nel canale Telefonia
 

Quando si parla di smartphone gli utenti cercano sempre di più in essi una batteria che permetta di battere record di durata non pregiudicando il design degli stessi soprattutto nelle dimensioni. Purtroppo non sempre questo è possibile anzi spesso grandi performance nelle autonomie corrispondono a grandi, dimensionalmente parlando, smartphone che di certo non possono sorprendere per il loro aspetto estetico. Lo spessore è senza dubbio una peculiarità che caratterizza in negativo un device con una grande batteria e questo chiaramente pregiudica anche la scelta finale da parte dell'utente.

 

Il nuovo Blackview P6000 è l'ultimo telefono dell'azienda che vuole garantire agli utenti un telefono con una batteria dall'enorme capacità pari a 6.180 mAh. Tale amperaggio permette fino a 960 ore in standby, 45 ore di chiamate e con la ricarica rapida 12/2A potrà essere ricaricata in soli 108 minuti.

Ma quello che Blackview ha voluto realizzare con il nuovo device è lo spessore del corpo decisamente esiguo, in rapporto alla batteria, visto che il device misura solo 9,8 mm.

 

Da sottolineare la cosa ancora più sorprendente ossia la nuova tecnologia di ricarica dual-chip: in tal caso la presenza di due chip permettono di fornire la massima corrente di carica, con la temperatura del telefono che non sarà mai troppo alta a tutto vantaggio della sicurezza.


Dal 28 dicembre 2017 al 4 gennaio 2018 il nuovo Blackview P6000 avrà un'esclusiva prevendita globale online su Aliexpress dove è possibile acquistarlo ad un prezzo di soli 240.51€ direttamente a questa pagina.

 
^