in collaborazione con Blackview

Blackview P10000 Pro utilizza la nuova tecnologia per la ricarica rapida sicura. Ecco come funziona

Blackview P10000 Pro utilizza la nuova tecnologia per la ricarica rapida sicura. Ecco come funziona

In un mondo in cui le persone cercano di realizzare i propri compiti in modo sempre più frenetico ecco che anche gli smartphone cercano di adattarsi. Blackview lo fa con la ricarica rapida dei propri device. Ecco come funziona.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
 

Le persone cercano di realizzare i propri compiti o le proprie attività in tempi sempre più brevi. Anche la tecnologia cerca di adattarsi a questi ritmi e il primo a farlo sembra essere il mondo degli smartphone che negli ultimi anni ha adottato tecnologie sempre più interessanti atte a ridurre i tempi di caricamento delle batterie.

Non sempre però la velocità può andare di pari passo con la sicurezza e Blackview, azienda leader nel settore degli smartphone rugged, ha deciso di realizzare un modo nuovo per caricare i propri device con batteria importanti senza tralasciare però la sicurezza degli utenti. Il nuovo Blackview P10000 Pro possiede una batteria da 11.000 mAh di grande capacità e per questo si è deciso di adottare la soluzione 5V/5A a bassa tensione e corrente elevata, non solo per garantire la sicurezza cercando di non surriscaldare l'alimentatore ma anche per mantenere dei tempi di ricarica inferiori agli altri concorrenti.

Blackview 10000 Pro

coupon: %coupon% 166.55 Compra ora
 

Mentre l'iPhone X ha ancora bisogno di più di 3 ore per completare una carica completa con la sua batteria da 2716 mAh, Blackview P10000 Pro è in grado di ricaricare la batteria da 11.000 mAh in sole 2 ore e 25 minuti. Blackview realizza un video per mostrare quanto veloce e capace è la nuova tecnologia di ricarica rapida e nel video è possibile osservare come lo smartphone riesca ad aumentare di potenza del 4% con un guadagno nella batteria di 440mAh in soli 5 minuti. Tale ricarica permette di offre la visione di un video online di 30 minuti.

Rispetto alla tradizionale tecnologia di ricarica rapida ad alta tensione da 9V/12V, la soluzione di ricarica rapida a bassa tensione da 5V/5A offre vantaggi come: una ricarica più rapida, meno calore, più sicurezza.
Al fine di ottenere questi vantaggi e offrire ai consumatori una migliore esperienza di ricarica rapida, Blackview ha realizzato su misura l'adattatore, la batteria, il cavo, il circuito, l'interfaccia in modo tale da garantire ogni singolo passaggio ottimizzando al massimo l'intero ciclo.

Per un marchio, il miglioramento continuo dei suoi prodotti, la combinazione con il feedback degli utenti e il miglioramento con le azioni reali, è la ragione principale. L'innovazione di Blackview P10000 Pro nella tecnologia di ricarica dimostra ancora una volta la forza di questo marchio.

Blackview 10000 Pro

coupon: %coupon% 166.55 Compra ora
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^