In collaborazione con Blackview

Blackview MAX1, lo smartphone rugged con proiettore Micro Laser integrato

Blackview MAX1, lo smartphone rugged con proiettore Micro Laser integrato

Il nuovo MAX1 di BlackView implementa dimensioni più o meno standard e un mini-proiettore sotto la scocca capace di riprodurre una schermata da ben 200"

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
 

BlackView MAX1 è uno smartphone dalle dimensioni standard che include al suo interno un mini proiettore dotato di tecnologia micro-laser. Il dispositivo può infatti diffondere immagini su un telo o una superficie piatta (anche il soffitto di una stanza) fino a dimensioni di 200 pollici: può essere utilizzato sia per meeting di lavoro che per la visione di contenuti multimediali, il tutto con il supporto dietro di uno smartphone di fascia alta e del suo hardware integrato. Trovate tutto quello che c'è da sapere sullo smartphone sul sito ufficiale del produttore.

Lo smartphone è dotato di un apposito telecomando che consente di gestire la riproduzione multimediale e i contenuti da visionare. I limiti di una soluzione così piccola sono relativi alla luminosità, non paragonabile a quella di un proiettore a dimensioni standard, tuttavia grazie all'uso della tecnologia MEMS laser point scanning la fedeltà cromatica e la saturazione dei colori è ad alti livelli. Non manca la funzione di correzione trapezoidale per ottimizzare la proiezione su un muro non perfettamente perpendicolare alla superficie di appoggio del dispositivo. Il proiettore supporta anche una tecnologia di messa a fuoco automatica (con tempistiche di circa 1 secondo): se posizionato a 2 metri la proiezione sarà di circa 70 pollici; a 3 metri invece di 200 pollici.

Per quanto riguarda lo smartphone abbiamo invece un display Samsung Super AMOLED da 6" a risoluzione Full HD+, cornici ridotte, 6 GB di RAM, 64 GB di storage, mentre la batteria consente 5 ore di proiezione video e 150 ore di riproduzione multimediale. Android è preinstallato nella versione 8.1 Oreo, mentre il processore integrato è un MediaTek MT6763T octa-core da 2,5 GHz massimo con GPU Mali-G71 da 770MHz. Lo smartphone è solo leggermente più spesso di un modello tradizionale: 10,2 millimetri, mentre il peso si aggira intorno ai 200 grammi.

Per saperne di più su Blackview MAX1 clicca qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^