Cooler Master CK530, nuova tastiera meccanica RGB con layout TenKeyLess

Cooler Master CK530, nuova tastiera meccanica RGB con layout TenKeyLess

CK530 è la soluzione più economica rispetto alla nuova offerta di Cooler Master come tastiere meccaniche TenKeyLess, prive ovvero del tastierino numerico

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Cooler Master annuncia la disponibilità nel nostro paese della tastiera meccanica TenKeyLess CK530, dotata di retroilluminazione RGB a 16,7 Milioni di Colori, switch Gateron meccanici lineari RED, layout in italiano e superficie superiore curva con finitura gunmetal.

Le caratteristiche principali della nuova tastiera sono il telaio in alluminio, il layout TenKeyLess (ovvero senza tastierino numerico), il design dei tasti "floating" senza struttura aggiunta (le coperture dei tasti consentono di vedere gli switch), e gli switch meccanici certificati per oltre 50 milioni di pressioni con comandi rapidi.

Cooler Master CK530

La tastiera si presenta con dimensioni pari a 380x135x40 mm ed un peso di 749 g; l'illuminazione RGB viene fornita esclusivamente sui singoli tasti e non dispone di un poggiapolsi dedicato. Non manca l'illuminazione RGB personalizzabile su singolo tasto (RGB per-key) per ottenere effetti e modalità di illuminazione differenti, con controlli modificabili al volo.

Un software di gestione consente di personalizzare funzioni multimediali e offre la possibilità di sfruttare rapide combinazioni di tasti per gestire le macro. Inoltre, la tastiera sarà disponibile con switch Cherry MX Blue, Brown e Red; con connettore USB 2.0 e cavo lungo 1,8 m.

Con questa soluzione, Cooler Master amplia la sua già nutrita gamma di tastiere con una soluzione elegante, compatta e che viene venduta a un prezzo valido. Cooler Master CK530 sarà disponibile a partire dal mese di Marzo al prezzo di 79 Euro. Altre informazioni si trovano al sito web dedicato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8815 Febbraio 2019, 12:28 #1
Troppo difficile proporre le soluzioni wireless ( possibilmente non BT ) con batteria decente ?
( poi qualcuno mi spiegherà come per una tastiera da desktop gaming non si inseriscano batterie di analoghe dimensioni a quelle usate nei notebook o la possibilità di usare le stilo o ministilo come fa solo Logitech senza un reale motivo apparente. ).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^