in collaborazione con Blackview

Blackview BV9000 Pro: quanto è resistente il nuovo smartphone ''rugged'' dell'azienda?

Blackview BV9000 Pro: quanto è resistente il nuovo smartphone ''rugged'' dell'azienda?

Il nuovo device BV9000 Pro di Blackview è stato realizzato per resistere a urti e cadute ma anche ad acqua e polvere. Ma quanto può davvero resistere? Ecco un video in cui è possibile scoprirlo.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
 

Il nuovo Blackview BV9000 Pro è il nuovo smartphone "rugged" realizzato dall'azienda cinese e immesso sul mercato proprio per gli utenti che necessitano di un device resistente agli urti, alle cadute ma anche alla polvere come all'acqua. E' stato per questo progettato con cura dagli ingegneri dell'azienda ponendo particolare attenzione alla resistenza ed utilizzando un pannello Gorilla Glass 5 capace di aumentarne le prestazioni alla protezione. Una soluzione questa che ha permesso allo smartphone di ottenere il massimo contro le cadute addirittura con prestazioni migliori rispetto ai più robusti device realizzati da Blackview ad oggi.

Totale la protezione per l'utente che potrà usare il nuovo BV9000 Pro in qualsiasi situazione e il video realizzato dall'azienda ne è chiaramente la prova. Il corpo del device è realizzato per permettere di garantire lo standard IP68 e dunque fornendo resistenza alle cadute come anche impermeabilità. Un plus non indifferente per tutti coloro che solitamente utilizzano il proprio device all'aperto anche in situazioni di stress importante magari non badando alla cautela.

Ricordiamo oltretutto come il nuovo BV9000 Pro sia in possesso di uno schermo con form factor da 18:9 capace di portare nel mondo dei display borderless anche Blackview e soprattutto gli smartphone rugged. Non solo perché oltre alle capacità di protezione superiori, il Blackview BV9000 Pro possederà 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e dovrebbe essere alimentato da un processore Octa-Core MediaTek Helio P25. Sarà anche caratterizzato da una fotocamera frontale da 8 megapixel e da una fotocamera Sony posteriore doppia da 13MP+5MP. Non rimane che attendere ulteriori informazioni su di esso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^