in collaborazione con Blackview

Blackview BV5800 Pro: nuovo device con grande batteria pronto a stupire durante il MWC 2018

Blackview BV5800 Pro: nuovo device con grande batteria pronto a stupire durante il MWC 2018

Un nuovo smartphone di Blackview è pronto per essere svelato. Parliamo del nuovo Blackview BV58000 Pro che vedremo direttamente al MWC 2018 di Barcellona. Ecco alcuni dettagli.

di Redazione pubblicata il , alle 19:01 nel canale Telefonia
 

Blackview ha confermato che saranno presenti al Mobile World Congress 2018 il prossimo 26 febbraio. L'azienda ha già dichiarato di avere pronti alcuni grandi annunci da fare e le informazioni trapelate non fanno che confermare tale situazione con la società pronta a presentare alcuni modelli più recenti con funzioni speciali come il BV5800 Pro, A20, P6000 Plus, P10000 Pro con due tipi di cover al posteriore: in vetro e pelle. Non solo perché porterà anche alcuni modelli fortemente venduti come il BV9000 Pro, BV8000 Pro, P6000, S8.

Oggi, la società ha condiviso alcune informazioni sull'ultimo nato, il BV5800 Pro. I dettagli sono ancora scarsi al momento, ma sarà uno dei telefoni"rugged" che l'azienda ormai sa ben fare, il quale potrebbero essere in grado di soddisfare pienamente le esigenze di molte persone per la durata della batteria. Si caratterizzerà infatti per la presenza di una batteria da 5.180 mAh con uno schermo 18:9 e supporto alla doppia rete 4G. Ancora più interessante sarà la presenza della ricarica wireless che permetterà di rendere il telefono completamente carico il sole 2 ore.

Ulteriori informazioni si potranno trovare direttamente sulla pagina ufficiale dell'azienda su Facebook.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^