BlackBerry Z30 arriva in Italia: confermato il prezzo di lancio con Wind

BlackBerry Z30 arriva in Italia: confermato il prezzo di lancio con Wind

Wind ha annunciato la disponibilità di BlackBerry Z30, l'ultimo top di gamma della società canadese

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
BlackBerryWIND
 

BlackBerry Z30 arriva in Italia anche per mezzo dell'operatore Wind che tramite un comunicato per la stampa ha fatto conoscere le strategie di prezzi operate per il nuovo interessante smartphone canadese, disponibile in Italia a partire dal mese di ottobre presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo pari a 599€ senza contratto.

BlackBerry Z30

Abbiamo già parlato del nuovo Z30, che al suo interno annovera un Qualcomm Snapdragon S4 Pro, quad-core da 1,7GHz con 2GB di RAM e GPU Adreno 320. L'esperienza utente sarà corroborata da un ampio display da 5 pollici SuperAMOLED caratterizzato da una risoluzione massima di 1280x720. BlackBerry offre caratteristiche tecniche non di ultima generazione sul suo nuovo modello, il tutto alimentato però da una generosa batteria da 2.880mAh.

BlackBerry Z30 vanta inoltre la presenza di due altoparlanti stereo coadiuvati dalla tecnologia Natural Sound proprietaria nel tentativo di rendere il suono più naturale e realistico, anche durante le conversazioni e nelle videoconferenze effettuate con lo smartphone. L'antenna Paratek, inoltre, dovrebbe garantire un buon segnale di ricezione anche laddove il segnale risulta debole con altri smartphone.

Alla base dello smartphone troviamo BlackBerry OS 10.2, versione della piattaforma operativa che dovrebbe arrivare su tutti i prodotti della società canadese entro la fine di ottobre. Fra le novità avremo Priority Hub, che fornisce accesso istantaneo alle conversazioni e ai contenuti più importanti e BBM disponibile su qualsiasi applicazione: alla ricezione di un messaggio, infatti, sarà possibile rispondere senza chiudere l'app in uso.

BlackBerry Z30, come scritto poco sopra, è disponibile alla vendita prezzo i canali di rivendita autorizzati al prezzo di 599€. Per conoscere ulteriori dettagli sullo smartphone è possibile recarsi nella pagina relativa all'interno del sito ufficiale BlackBerry.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CaFFeiNe18 Ottobre 2013, 17:03 #1
sarebbe appetibile se fosse garantita al 100% la compatibilita' con tutte le android apps (teoricamente dovrebbe essere compatibile fino alle apps 4.2.2)


anche se mi preoccupa anche lo schermo 5 pollici 720p con amoled, quindi quasi sicuramente matrice pentile, rischia di avere un dpi effettivo non troppo alto (ho avuto un superamoled 4,3 pollici 540x960 ed effettivamente c'è una differenza enorme col io xperia z, con i font bianchi e rossi si vedevano i pixel singoli praticamente...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^