chiudi X
God of War in DIRETTA

Segui la diretta sui nostri canali YouTube - Twitch - Facebook

BlackBerry Style 9670: le conferme dai video tutorial finiti sul web

BlackBerry Style 9670: le conferme dai video tutorial finiti sul web

I video tutorial finiti in rete confermano le voci relative al nuovo BlackBerry a conchiglia, il cui nome definitivo sembra BlackBerry 9760 Style

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Telefonia
BlackBerry
 

Non si tratta ancora di notizie ufficiali, ma sembra proprio che prima della fine del 2010 RIM presenterà il nuovo BlackBerry Style 9670. Le foto di questo smartphone a conchiglia erano già comparse sul web da qualche tempo, ma dagli ultimi video pare che il terminale sia giunto alla sua forma definitiva; da qui la deduzione che presto potremmo vederlo sul mercato. In particolare sembra si tratti dei video tutorial ufficiali sfuggiti al controllo di RIM e finiti sul web.

Il BlackBerry Style, inizialmente chiamato in rete BB Oxford, ha un formato a conchiglia che ricorda il vecchio 8220 Flip, ma al contrario di questo al suo interno propone una tastiera estesa QWERTY e il trackpad ottico che ormai contraddistingue gli smartphone di casa RIM.

Il nuovo terminale avrà un doppio display, quello interno di risoluzione 460x400 pixel e quello esterno da 240x320 pixel attraverso cui, grazie ai tasti di selezione laterali, sarà possibile navigare all'interno dei contenuti multimediali e leggere i messaggi senza dover ogni volta aprire l'apparecchio.

La dotazione del BB Style comprenderà il suppporto Wi-Fi e GPS, porta micro USB per sincronizzazione con PC, memoria interna da 250 MB espandibile tramite microSD card con scheda da 8Gb compresa nella confezione e fotocamera da 5 megapixel con funzione di autofocus, riconoscimento automatico dei volti, zoom e stabilizzatore di immagine. La batteria da 1150 mAh, dalle foto, sembra essera la stessa utilizzata per il BlackBerry Pearl 3G presentato al WES 2010.

Per concludere è quasi certo che lo smartphone utilizzi come sistema operativo il nuovo BlackBerry OS 6. Come già detto nell'introduzione la presentazione e la commercializzazione sono previste per la fine di questo anno, inizialmente solo negli Stati Uniti, come riporta tra gli altri Unwired View.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gscaparrotti09 Settembre 2010, 11:39 #1
dai video non si capisce bene, ma se il suo design sarà come quello presente in molte foto che circolano su internet (come questa), è proprio orribile, sembra un normale blackberry tagliato a metà.
vallavoid09 Settembre 2010, 19:34 #2
sembra un porta cipria...
GeraldoSale10 Settembre 2010, 09:58 #3
ma è inguardabile...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^