BlackBerry Bold 9700: il risultato di una cura dimagrante

RIM rinnova il terminale di punta dell'offerta business: il nuovo BlackBerry Bold 9700 è più piccolo e leggero, ma mantiene tutte le caratteristiche di connettività del fratello
di Roberto Colombo pubblicata il 21 Ottobre 2009, alle 15:29 nel canale TelefoniaRIMBlackBerry
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOttimo terminale, veramente business oriented; le mail push sono come al solito imbattibili; sul Nokia E71 Vodafone Mail professional riusciva a scaricare quasi tutta la batteria; sul Bold 9700 dura più di 2 giorni!
La tastiera è decisamente migliore rispetto al E71, così come la fotocamera e il display, anche l'audio in chiamata (equalizzabile) e la velocità sono migliori.
E71 e symbian sono comunque superiori in ambito GPS come ricezione e come software disponibile. Inoltre, seppur il 9700 sia ben fatto, rimane fatto completamente di plastica e non di acciaio come E71 e E72.
Per quanto riguarda il software disponibile non c'è molta differenza tra bb e symbian; ma mi sembra che il software per symbian sia fatto meglio e meglio integrato con il sistema.
Ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".