Asus ZX1 Lamborghini: cancellato?

Alcune voci danno per cancellato il lancio dell'Asus ZX-1 Lamborghini, per non creare altri ritardi alle nuove linee di prodotto
di Roberto Colombo pubblicata il 10 Luglio 2008, alle 10:33 nel canale TelefoniaASUS
Quello in corso è un periodo strano per quanto riguarda il mondo della telefonia; sono molti i prodotti che vengono annunciati (in alcuni casi anche quasi un anno prima del reale arrivo sul mercato) e sono ancora di più quelli di cui vengono pubblicate indiscrezioni o presentazioni semiufficiali.
In mezzo a tutto questo fermento alcuni cellulari e smartphone, magari solo intravisti come prototipi, ma anche, in alcuni casi, già presentati al pubblico, il mercato non lo vedono proprio.
Sembra anche l'Asus Lamborghini ZX1 andare incontro a questo destino. Di questo smartphone se ne è cominciato a parlare all'inizio dell'anno e sembra, stando a quanto riporta Unwired View, che questo ritardo nella presentazione ufficiale sia uno dei motivi alla base della cancellazione del cellulare dai piani di Asus, che non vuole avere ritardi per altre linee di prodotto programmate per l'ultimo trimestre dell'anno, su cui punta maggiormente.
Staremo a vedere se lo ZX1 Lamborghini finirà realmente nel dimenticatoio o se subirà solo un ritardo; nel frattempo chi si fosse scordato le specifiche tecniche dello smartphone può rinfrescarsi la memoria con la news disponibile a questo indirizzo.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoesteticamente però mi piaceva
pure al tg ... ma dico io ... con tutti i politici che sarebbero da mandare al gabbio...truffe rapine e chi ne ha piu ne metta...il tg trasmette la notizia che arriva lifone anche da noi?
ma un chissenefrega dove ce lo mettiamo?
per non essere completamente ot dico che sto cellulare avrebbe comunque lasciato il tempo che trova...attira subito l attenzione quelle specie di contagiri che si vede ma poi si scopre che è una boiata
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".