AppGallery: come vincere un P40 lite e tutte le novità di marzo nello store ufficiale Huawei

AppGallery: come vincere un P40 lite e tutte le novità di marzo nello store ufficiale Huawei

AppGallery mette in palio un Huawei P40 lite. Nella pagina trovate termini dell'iniziativa promozionale e tutte le novità del mese di marzo. Lo store Huawei cresce, quindi, non solo nella base d'utenza ma anche nelle "dimensioni"

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
Huawei
 

AppGallery è lo store proprietario di Huawei e unica proposta sui nuovi dispositivi dell'azienda, e ha l'obiettivo di offrire un ecosistema di app sicuro e affidabile per soddisfare le specifiche esigenze degli utenti in ciascun Paese e mercato. Si pone come alternativa agli app store consolidati, sfruttando un approccio aperto, sicuro e innovativo per proteggere sicurezza e privacy per gli utenti.

Un po' di numeri: AppGallery è già attivo e funzionante in 170 paesi in tutto il mondo, e conta 400 milionid i utenti attivi mensilmente con 210 miliardi di download a livello mondiale. In Europa ha 26 milioni di utenti attivi su base mensile, 1,2 miliardi di app scaricate. Nel Vecchio Continente la crescita è di 5 milioni di nuovi utenti attivi ogni mese sulla piattaforma.

A conferma di una crescita non solo a livello di pubblico, ma anche a livello di offerta, Huawei ha comunicato tutte le novità presentate a Marzo per il mercato italiano, che riportiamo di seguito:

  • Servizi bancari e previdenza sociale: Huawei ha reso disponibili su AppGallery Relax Banking Mobile, l'internet banking del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea per i clienti delle BCC aderenti, e myCartaBCC, l’app che si affianca al Relax Banking, e grazie alla quale i clienti delle BCC del Gruppo Iccrea possono accedere in mobilità alla propria area riservata. Abbiamo poi Bancaperta, e l'app INPS Mobile, che consente di accedere ai numerosi servizi – con e senza pin – che l’Istituto mette a disposizione dei cittadini.
  • Trasporti: fra le app di trasporto sono arrivate a marzo su AppGallery Italo Treno, Trenit!, l'app per la ricerca di viaggi in treno e offerte sull'alta velocità, e Vueling.
  • Auto: a marzo sono state presentate due novità per il settore automotive: Quiz Patente Ufficiale 2020 e Infotarga, quest'ultima utile per tenere sotto controllo tutte le tempistiche per la gestione dei propri veicoli, siano essi auto, moto, e simili.
  • Entertainment: nella categoria dell'intrattenimento multimediale è arrivata su AppGallery VVVVID, utile per vedere in streaming on demand film e serie TV.
  • Utilità: fra le ultime arrivate nello store Huawei abbiamo anche TrovApp, che abbiamo già provato e approfondito. Si tratta di un'app estremamente semplificata (per genitori, nonni e tutti coloro che non sono abili nell'uso dello smartphone) che consente di scaricare e installare app da un'unica fonte, ma sfruttando diversi database. L'app scandaglia fra le voci di AppGallery, Amazon Appstore, APK Pure e sui siti ufficiali degli sviluppatori per trovare l'app o una soluzione alternativa parimenti efficace e funzionante sul dispositivo. Fra le app presentate a marzo sullo store abbiamo anche Aste Giudiziarie e Rilevatore Terremoto.

AppGallery e la possibilità di vincere un Huawei P40 lite

Chiunque abbia un Huawei P40 lite ma anche tutti gli utenti che sono in possesso di un device Huawei, avranno la possibilità di vincere un Huawei P40 lite e 9 Huawei Points al giorno se scaricheranno la Essential App Collection da AppGallery. Per poter partecipare all'estrazione, basterà scaricare il pacchetto di applicazioni, accettare termini e condizioni e giocare per vincere i premi della promo. L’operazione è valida entro e non oltre il 26 Aprile. Potete trovare il regolamento a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^