In collaborazione con Blackview

Annunciato ufficialmente Blackview BV9600 Plus, nuovo smartphone rugged

Annunciato ufficialmente Blackview BV9600 Plus, nuovo smartphone rugged

Blackview ha annunciato un nuovo smartphone rugged, nato sulla base del successo di BV6800 Pro. Ecco le caratteristiche del nuovo modello

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Blackview si è fatta strada nel mercato dei telefonini rugged con diversi smartphone dal costo contenuto, fra cui BV9500 Pro che è stato uno dei prodotti di maggiore successo commerciale della compagnia. Proprio sulla base del suo successo nasce Blackview BV9600 Plus, l'ultimo dispositivo dell'azienda cinese che viene definito "tri-proof".

Stando alle note rilasciate da Blackview, il nuovo BV9600 Plus è stato migliorato su più fronti rispetto agli altri smartphone della stessa famiglia. Fra le novità troviamo prestazioni superiori per CPU e GPU, grazie al processore MediaTek Helio P60 octa-core con 8 GB di RAM e 128 GB di ROM. Lo smartphone integrerà anche la tecnologia NeuroPilot AI di MediaTek, e dovrebbe essere più efficiente nell'esecuzione dei videogiochi con un aumento dell'autonomia e del frame rate.

Blackview BV9600 Plus utilizza un display AMOLED da 6,21 pollici con aspect-ratio di 19:9 e cornici "ultra-ridotte", e ha una scocca particolarmente contenuta in termini di dimensioni considerando che si tratta di un device rugged: lo spessore è infatti di 9,8 millimetri, molto meno rispetto al BV9500 Pro che sfiorava i 2 centimetri. Lo smartphone adotta inoltre un design a doppio vetro con frame metallico al centro, e dispone di un sensore sotto vetro per la scansione delle impronte che può essere utilizzato per lo sblocco del terminale e l'autenticazione del proprietario.

Si tratta di una caratteristica particolarmente ricercata nel settore, portata in un terminale rugged che, dati ufficiali alla mano, sembra molto promettente. A queste specifiche lo smartphone abbina diverse soluzioni per aumentare la resistenza alle intrusioni di liquidi e umidità, ed è resistente anche agli acidi e ad altre sostanze chimiche. È uno smartphone resistente a tutti i più comuni pericoli quotidiani: può essere utilizzato in spiaggia, così come durante una sessione di corsa sotto la pioggia, o anche durante un'escursione lungo un percorso fangoso.

In aggiunta, Blackview offre il suo BV6800 Pro ad un prezzo in sconto durante la fase di prevendita e fino alla fine del mese di Settembre. Se siete interessati vi rimandiamo al sito ufficiale Blackview.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^