In collaborazione con Ulefone

Anche Ulefone celebra i Mondiali di Calcio 2018 con sconti e iniziative commerciali

Anche Ulefone celebra i Mondiali di Calcio 2018 con sconti e iniziative commerciali

Anche Ulefone propone diverse iniziative commerciali in occasione dei Mondiali di Calcio 2018. Nella pagina trovate tutto quello che c'è da sapere

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
 

Ogni quattro anni gli appassionati di sport seguono con particolare dedizione la manifestazione calcistica più importante, i Mondiali di Calcio, che quest'anno vede come nazione ospitante la Russia. Per celebrare l'evento, così come molti altri produttori, anche Ulefone offre diversi sconti e iniziative commerciali a tutto vantaggio dell'utente finale. Dall'11 giugno al 15 luglio, infatti, il produttore promette "molte sorprese" per i fan che rimarranno più attenti in attesa degli sconti.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli delle iniziative Ulefone per i Mondiali di Calcio 2018

Uno di questi potrà avere la fortuna di vincere un Ulefone Power 5 durante questo periodo. Per farlo sarà necessario effettuare il log-in nel sito, selezionare quale squadra tifa ed inserire il proprio indirizzo e-mail (valido). Semplicemente con queste operazioni si avrà una piccola possibilità di vincere il terminale.

Ulefone ricorda poi l'arrivo di Ulefone X, smartphone all-screen di ultima generazione per la società dal prezzo di listino estremamente basso. Inserendo sul sito ufficiale l'indirizzo e-mail sarà possibile ottenere dei coupon per ricevere uno sconto sul terminale e sul caricabatterie wireless ufficiale: Ulefone X è disponibile oggi in pre-vendita su AliExpress a prezzi particolarmente convenienti, e per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare qui di seguito.

Oltre a quello che abbiamo appena indicato, Ulefone sostiene che ci saranno molte altre attività. L'utente può ad esempio indovinare i risultati delle partite su Facebook o VK, ottenendo la possibilità di vincere diversi gadget della compagnia, mentre se si risponderà alle domande durante la diretta si potranno vincere altri premi. Ulefone ha anche preparato l'iniziativa "Win for 1Dollar", per ricevere a prezzi incredibili Power 5, Armor X e Ulefone X.

Ogni cliente che compra uno dei prodotti Ulefone durante i Mondiali di Calcio 2018 avrà inoltre una possibilità di vincere un "regalo segreto". Per conoscere i dettagli di tutte le iniziative vi invitiamo ad accedere al sito ufficiale Ulefone.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^