Altri due smartphone Android per Samsung: ecco Ace e Suit

Dopo che sul finire della scorsa settimana erano trapelate delle indiscrezioni riguardo Galaxy S2 ecco comparire altre due soluzioni della casa coreana
di Davide Fasola pubblicata il 18 Gennaio 2011, alle 16:52 nel canale TelefoniaSamsungAndroidGalaxy
Raggiungere i 60 milioni di smartphone distribuiti in un solo anno, questo l'obiettivo di Samsung per il 2011. Obiettivo certamente molto ambizioso ma che, visto il successo avuto nel 2010 dalla casa sud-coreana grazie ad alcune soluzioni particolarmente riuscite, potrebbe anche essere raggiunto. Ovviamente per raggiungere il proprio scopo Samsung avrà bisogno di un corredo di soluzioni in grado di attirare una quantità tale di utenti da triplicare i favori ottenuti l'anno passato.
In balia di questi ambiziosi piani, ecco che spuntano, dopo Samsung Galaxy S2 ( di cui si era parlato la scorsa settimana), due nuovi smartphone Android: Galaxy Ace e Galaxy Suit, rispettivamente siglati S5830 e S5670. Il primo dei due, Galaxy Ace, aveva già fatto parlare di sé sul finire della scorsa settimana, quando erano apparse sul web alcune foto non ufficiali che lo ritraevano. In quella occasione si era parlato di Galaxy S mini, ma gli ultimi scatti ufficiali sembrano confermare che la presunta versione in miniatura del più venduto smartphone Android di casa Samsung avrà nome in codice Ace.
Secondo quanto diffuso, Samsung Ace dovrebbe essere equipaggiato con l'OS Android 2.2(Froyo) e ricorda lontanamente nelle forme e nel design i tratti caratteristici di iPhone 4. Tra le specifiche tecniche di cui si ha notizia troviamo una fotocamera da 5 megapixel con flash LED e possibilità di catturare video in alta risoluzione a 720p, memoria espandibile grazie allo slot per schede microSD e connettvità Wi-Fi e Bluetooth.
Al contrario di Galaxy Ace, per Galaxy Suit ancora non abbiamo informazioni riguardanti la configurazione hardware ma da quanto sentito possiamo dire che si tratterà del successore di i5500 Galaxy Europa e, probabilmente, si posizionerà nella fascia medio-bassa del mercato. Stando alle immagini, in cui si intravede lo screenshot della home, è molto probabile che Suit verrà a sua volta equipaggiato con Froyo.
Sembra che la conferma di queste voci non si farà attendere a lungo, e potrebbe avvenire già questo febbraio nel corso del Mobile World Congress, durante il quale ci si aspetta, sempre da parte di Samsung, anche l'annuncio ufficiale relativo a Galaxy S2 e alla seconda generazione del tablet del colosso coreano: Galaxy Tab.
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoESTETICA ESTERNA ASSOLUTAMENTE SIMILE A IPHONE4 (ma proprio tanto)
Molto squallido da una azienda che ha tutte le carte in regola per sfoggiare un terminale con un SUO design, non ha certo bisogno di imitare Apple!
davvero scandaloso
ESTETICA ESTERNA ASSOLUTAMENTE SIMILE A IPHONE4 (ma proprio tanto)
Molto squallido da una azienda che ha tutte le carte in regola per sfoggiare un terminale con un SUO design, non ha certo bisogno di imitare Apple!
più che simile useri il termini "uguale" o "identico" o anche "spiccicato"
va bene la forma, si sopporta, la cornice metallica uguale già mi da sui nervi, ma si sopporta, ma perfino il tasto centrale, il jack in alto a sinistra e il retro piatto??
APPLE INTERVIENI qua scatta la DENUNCIA è hanno ragione!!
mi dispiace, alla samsung i telefoni li fanno bene, ma fare dei cloni... che schifo!!
potrebbero fare dei dispositivi magnifici, invece si mettono a scopiazzare!!
spero per loro che non lo commercializzino mai!! sennò visto che rispecchia in pieno e in ogni punto il brevetto per il design dell'iPhone 4, la apple avrebbe tutto il diritto di togliergli milioni di dollari e cessare la produzione con conseguente crollo!!
mica possono farli triangolari!
Certo che però potevano evitare la bordatura "uguale" ad iPhone4, magari con un altro colore o materiale...
Spero per Samsung che ste foto siano un fake!
mica possono farli triangolari!
Certo che però potevano evitare la bordatura "uguale" ad iPhone4, magari con un altro colore o materiale...
Spero per Samsung che ste foto siano un fake!
dimentichi il fatto che ha gli angoli uguali, la conrice mettallica uguale, il jack nello stesso punto, il retro piatto, il tasto centrale anche se non tondo ricorda molto quello dell'iPhone!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".