All'orizzonte un BlackBerry con il WiFi

Gli smartphone della canadese RIM si aprono alle connessioni WiFi
di Roberto Colombo pubblicata il 10 Luglio 2007, alle 12:03 nel canale TelefoniaRIMBlackBerry
Come sempre la pubblicazione dei progetti approvati dalla FCC americana offre spunti interessanti. In questo caso ad apparire 'senza veli' è uno dei prossimi smartphone BlackBerry, che integrerà anche il modulo per la connettività WiFi.
Accanto alle connessioni telefoniche presto si potranno sfruttare anche gli hot-spot con i telefoni della canadese RIM. Interssante l'adozione di un modulo capace di supportare anche lo standard 802.11a, oltre ai due più diffusi b e g.
Come riporta Engadget il prodotto negli Stati Uniti potrebbe fare gola ai sottoscrittori di abbonamenti T-Mobile, azienda che ha investito molto nella copertura WiFi tramite hot-spot.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma a che serve considerando le funzioni BB e considerando che il traffico BB ( quindi pure internet ) è sempre compreso nell abbonamento?
e l'8800??
Ma il modello 8800 dispone già di WiFi!! O sbaglio??penso che x i fanatici come me delle connessioni il wifi è un elemento indispensabile. Finalmente lo stanno inserendo anche su alcuni modelli di cellulari e quindi non vedo perchè non dovrebbero farlo anche sui BB.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".