Alcatel presenta i suoi nuovi smartphone al CES 2018: ecco la nuova serie 1, 3 e 5

Alcatel presenta i suoi nuovi smartphone al CES 2018: ecco la nuova serie 1, 3 e 5

Alcatel anticipa gli altri produttori e al CES 2018 di Las Vegas presenta tre nuovi smartphone che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi. Ecco le caratteristiche dei nuovi serie 1, 3 e 5.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Alcatel
 

Alcatel ha voluto anticipare gli altri produttori e al CES 2018 di Las Vegas ha presentato non uno, non due ma ben tre nuovi smartphone che caratterizzeranno le future serie 1, 3 e 5 dell'azienda. Di certo la presentazione è ancora "acerba" visto che seppure siano state rivelate le immagini dei futuri device le informazioni, soprattutto quelle tecniche, siano davvero scarne. I nuovi device possono però contare su di un rinnovato design grazie anche all'introduzione di display con form factor 18:9 capaci dunque di offrire un'esperienza immersiva e coinvolgente.

100118_Alcatel.jpg

"Mentre il mercato globale degli smartphone continua a evolversi, entriamo in un nuovo anno riconoscendo la necessità di stabilizzare e trasformare la nostra gamma di smartphone Alcatel per servire meglio i nostri clienti e cogliere le opportunità future", ha affermato Christian Gatti, Global President Alcatel Business Division ed Executive Vicepresidente TCL Communication. "Modernizzando il design dei nostri smartphone ed essendo uno dei primi produttori globali a offrire display full view 18:9 per quasi tutta la nostra gamma, possiamo concentrare i nostri sforzi sul rinnovamento delle funzioni più importanti, rendendo le esperienze accessibili a pressoché tutti i consumatori in tutto il mondo”.

La nuova gamma degli smartphone di Alcatel come detto sarà suddivisa in tre distinte serie che vedranno chiaramente tre diverse fasce di prezzo mantenendo uno stile caratteristico capace di garantire agli utenti lo stesso senso di appartenenza al marchio. Ecco che vi sarà la serie Alcatel 5 che verrà sviluppata per offrire, a detta dell'azienda, le migliori performance come anche le più interessanti funzionalità ad un costo però nettamente inferiore rispetto ai modelli di punta della concorrenza. Vi sarà il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone, quindi il display borderless con form factor 18:9 e molto altro ancora con sensori delle fotocamere per scatti importanti senza rimanere a corto di energia con batterie sempre più durature.

A seguire la serie Alcatel 3 con un prezzo ancora più accessibile ma con caratteristiche tecniche di ultima tendenza. Ecco che saranno presenti la doppia fotocamera al posteriore, un design elegante e anche qui il display Full View con form factor 18:9. Infine la serie Alcatel 1 che permetterà di offrire esperienza importante a prezzo conveniente. Hardware caratterizzato da unibody con design elegante e materiali premium ma anche funzionalità di fascia alta con display borderless 18:9 e riconoscimento del viso.

Tutte le nuove serie Alcatel 1, 3 e 5 saranno presentate dall'azienda completamente durante il prossimo Mobile World Congress 2018.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^