Aggiornamento ROM per il Treo 680

Palm ha da poco rilasciato un sostanzioso aggiornamento della ROM per il Treo 680 con svariate migliorie e preziosi bug fix.
di Nicola Lozito pubblicata il 15 Febbraio 2008, alle 08:46 nel canale TelefoniaPalm
Sono ben quattro i campi di intervento del nuovo aggiornamento ROM per Treo 680 rilasciato da Palm. La nuova versione 2.12, infatti, non corregge solo bug precedenti ma interviene migliorando le prestazioni del Treo su temi importanti come l'autonomia, la posta elettronica e non solo.
Tralasciando i bug fix, questo aggiornamento completa il supporto alla tecnologia Microsoft Direct Push, incrementa l'autonomia grazie a una gestione migliorata in alcune parti e a un rinnovato pannello di gestione dell'alimentazione. Inoltre il nuovo software abilita il supporto fino a schede SD di 4GB (anche SDHC) e permette di fare a meno di programmi aggiuntivi per caricare file MP3 (ma anche AAC, AAC+, MIDI, WAV, and AMR) come suonerie o notifiche/allarmi.
L'aggiornamento è disponibile a questo indirizzo, dove è possibile verificare la compatibilità e le istruzioni basilari per eseguire in modo corretto la procedura. Ricordiamo per concludere che questo aggiornamento integra anche altri tre pacchetti rilasciati precedentemente: Treo 680 Camera Update (01/2007), Treo 680 Security Patch (05/2007) e Treo 680 Unlocked GSM smartphone SMS Update (06/2007).
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNe abbiamo tre in azienda e ogni 2 mesi vanno in assistenza, finche la garanzia dura e poi .....
In quanto a ergonomia, usabilità e velocità non hanno paragoni. E sono veramente gli unici che pur essendo dotati di touch screen, si riescono ad usare veramente e per tutto con una sola mano!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".