Motorola in mostra al MWC

Motorola in mostra al MWC

Diverse le novità con cui Motorola si è presentata al Mobile World Congress. Per l'Italia conferma che vuole puntare sui prodotti recentemente presentati al CES

di , Roberto Colombo pubblicata il , alle 09:25 nel canale Telefonia
Motorola
 

Al Mobile World Congress di Barcellona abbiamo avuto modo di vedere all'opera le novità Motorola presentate al CES di Las Vegas, il Motorola Z10 e Motorola ROKR E8, che vedremo certamente nel nostro Paese.


Motorola Z10

Entrambi si focalizzano sulle capacità multimediali: il primo in particolare offre buone funzionalità video, mentre il secondo è dedicato agli amanti della musica. Il Motorola E8 si fregia del brand ROKR in quanto integra un jack da 3,5mm, utilizzabile quindi con le cuffie preferite, e una memoria interna di 2GB espandibile tramite schede microSD.


Motorola ROKR E8

Tra le particolarità sfoggia una tastiera con tasti a sfioramento e feedback tattile in grado di modificarsi a seconda dell'applicazione in uso. Dal punto di vista della connettività si tratta di un quad-band GPRS/EDGE.

Il secondo invece punta sui video, con la capacità di riprodurre e registrare filmati a 30fps. In riproduzione questo terminale è molto convincente, con una fluidità che non ci si aspetterebbe su un cellulare, testimoniata dal nostro video.


MOTO Z6w

Lo stand Motorola presentava inoltre altre novità, a partire dal MOTO Z6w, simile ai modelli della stessa serie, ma dotato di connettività Wi-Fi. Questo slider offre, tra le altre caratteristiche una fotocamera da 2.0 megapixel e la possibilità di espanderne la memoria con schede microSD ad alta capacità, al momento il produittore statunitense dichiara compatibilità fino a 4GB.


Motorola W161 e W181

Altri due modelli Motorola W161 e W181 saranno invece probailmente dedicati ai mercati emergenti, trattandosi di candybar di fascia entry-level. Tra le altre caratteristiche integrano una radio FM e la tecnologia CrystalTalk per facilitare le comunicazioni in ambienti rumorosi.

[HWUVIDEO="92"]Motorola[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sam_8815 Febbraio 2008, 09:32 #1
Non mi piacciono. Soprattutto se penso al software che hanno.
equefast15 Febbraio 2008, 09:42 #2
... neanche sono usciti e già a criticare il software... comunque lo Z10 è Symbian...
Cybor06915 Febbraio 2008, 09:42 #3

x sam_88

Mah, probabilmente è solo questione di gusti/abitudini, io per esempio mi trovo bene, tranne quelle poche volte che devo usare una funzione che non serve quasi mai, con il V3x mentre mi trovo decisamente a disagio col N70 che ci ha rifilato TIM in azienda.
zago15 Febbraio 2008, 09:43 #4
a me i primi due piacciono

certo dovrei provarli, forse mi farebbe cambiare idea
Faustinho DaSilva15 Febbraio 2008, 09:46 #5
belli speriamo che motorola non esca dal mercato mobile, dopotutto in questi anni a recuperato moltissime posizioni in mercato anche se nokia rimane irrangiungibile per ora
Asterion15 Febbraio 2008, 10:18 #6
Originariamente inviato da: sam_88
Non mi piacciono. Soprattutto se penso al software che hanno.


Per carità, il software Motorola è davvero minimale ma, in quanto a suono, ricezione del segnale, materiali e batteria, secondo me non ha eguali.
Motorola fa telefoni, non smartphone nè fotocamere. Però il telefono va benone.
sam_8815 Febbraio 2008, 11:22 #7
Ma io l'ho sempre detto che i motorola sono ottimi telefoni, però questi in particolare non mi piacciono come design e visto che ho provato i software motorola usciti fin'ora, posso dire che (a meno di cambiamenti sostanziali) neanche questi mi piaceranno.
Bloody Tears15 Febbraio 2008, 12:49 #8
ma lo z10 dalla foto pare avere anche fotocamera frontale, quindi potrebbe essere umts?
No xkè buona connettività, symbian, non gli manca nulla
pescasat15 Febbraio 2008, 13:22 #9
brutti come la fame
equefast15 Febbraio 2008, 13:36 #10

x Bloody Tears

è HSDPA, 3.6 Mbps.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^