Aggiornamento a Jelly Bean per Galaxy S III in arrivo ad ottobre

Aggiornamento a Jelly Bean per Galaxy S III in arrivo ad ottobre

Nel corso della giornata di ieri la divisione danese del colosso coreano ha pubblicato una chart nella è inserito il programma aggiornamenti dei propri terminali per i prossimi mesi

di pubblicata il , alle 11:42 nel canale Telefonia
GalaxySamsung
 
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lord_Dark13 Settembre 2012, 12:46 #11
Su samfirmware vi sono da diverso tempo gli aggiornamenti OTA 4.1.1
JackZR13 Settembre 2012, 13:37 #12
Per chi non volesse continuare ad aspettare ci sono già delle buone ROM con JB
Hal200113 Settembre 2012, 14:47 #13
Galaxy S Advance si, mentre per il Galaxy S Plus non si sa nulla o meglio nulla.
Ma dico perché questa casa deve comportarsi in questa maniera?
Un terminale che tutt'oggi lo si vende, a meno di offerte, a 300 euro!
Darkon13 Settembre 2012, 16:16 #14
Ma sono l'unico che la rom ufficiale la tiene giusto dal negozio a casa???

Rom custom è un must per me... CyanoGenMod in particolare.

IMHO tenere un terminale android con la rom ufficiale è un bellissimo modo per castrarlo.
NighTGhosT13 Settembre 2012, 16:24 #15
Originariamente inviato da: Darkon
Ma sono l'unico che la rom ufficiale la tiene giusto dal negozio a casa???

Rom custom è un must per me... CyanoGenMod in particolare.

IMHO tenere un terminale android con la rom ufficiale è un bellissimo modo per castrarlo.


Con l'LG 3D non mi sono mai attentato proprio per non avere problemi con l'UNICA cosa positiva di quel telefono (inutile ma positiva :asd.....ovvero il 3D.

Effettivamente, ora con l'S3 potrei tranquillamente cuocere una custom.
PhoEniX-VooDoo13 Settembre 2012, 16:47 #16
Aggiornamento a Jelly Bean per Galaxy S III in arrivo ad ottobre ->

forse lo avrete nel 2013, ad un certo punto..
pass7513 Settembre 2012, 20:00 #17
"Le due soluzioni dovrebbero essere aggiornate direttamente a Jelly Bean, saltando quindi lo step Ice Cream Sandwich."
Per forza con la celerità di Samsung nel rilasciare gli aggiornamenti non c'è da stupirsi che le versioni di Android escano + velocemente.
ICS x Galaxy Note lo hanno fatto aspettare x mesi e mesi... e quello del Tab 8.9 lo sto aspettando anche quello da mesi... ma qui nella tabella scrivono ancora ingen information... vuol dire che manco loro sanno quando lo rilasceranno... Significa che sono ancora in alto mare...
Samsung sei LENTA, TROPPO stramaledettamente LENTA!!!
FirePrince13 Settembre 2012, 20:16 #18
Veloci come al solito