ACCESS presenta NetFront 3.5

ACCESS presenta NetFront 3.5

Disponibile in versione di prova gratuita fino a Maggio l'ultima attesa release del browser alternativo per eccellenza

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
 

Giorni interessanti per il Mobile World Congress ma anche per nicchie particolari come quella dei browser Web. Gli utenti ringraziano e dopo le novità annunciate da Skyfire e Opera è la volta di ACCESS che ha da poco annunciato la disponibilità del nuovo NetFront in versione Concept 3.5 per dispositivi Windows Mobile.

La direzione che guida gli ultimi sviluppi di questi software è ben tracciata e riguarda la corsa all'interazione più naturale e veloce possibile, prendendo spunto da tutte le novità che in fatto di interfaccia si sono registrate sin qui. Anche NetFront 3.5 fornisce quindi una overview delle pagine Web (Page Map), al fine di poter selezionare l'area da visualizzare sullo schermo in dettaglio, così come nuove funzionalità di zoom e di scorrimento della pagina (Smooth Navi).

Rispetto alle altre novità di queste settimane, ACCESS mancano alcuni dati utili per un raffronto completo, ma ce n'è abbastanza per stuzzicare l'intereresse dei naviganti, incluso un video. Quel che è interessante è però la possibilità di provare la nuova versione completamente funzionante fino al 31 Maggio 2008.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
seblog13 Febbraio 2008, 15:19 #1

non va su windows ce 2003

anche se nel form gli ho specificato che lo avrei usato su un ipaq 2210, il file .cab di installazione non è compatibile col mio palmare.
In effetti parla di windows mobile 5, io speravo fosse cmq compatibile con windows ce 2003, ma evidentemente non lo è...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^