3 Italia: importanti problemi alla rete in tutta Italia. Riuscite a navigare?

Dalle prime ore di questa mattina sembra che la rete di 3 Italia abbia seri problemi in tutta la penisola italiana. Molti utenti segnalano l'impossibilità di navigare. Segnalateci i vostri disservizi.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 10 Luglio 2018, alle 09:32 nel canale Telefonia3 ItaliaWindTre
3 Italia presenta un nuovo disservizio diffuso in tutto il suolo nazionale. Le prime segnalazioni sono arrivate dalle prime ore della mattina, con problemi relativi principalmente all'impossibilità di navigare su internet. Le segnalazioni che si sono sparse anche per mezzo dei vari strumenti social oggi presenti. Il problema sembra diffuso su tutta la rete nazionale, con una maggiore insistenza soprattutto al Nord e al Centro C'è qualche ceppo sparso anche al Sud, ma al momento non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale.
Chiaramente non conosciamo le cause del disservizio ma di certo l'operatore nelle prossime ore farà di tutto per riportare la situazione alla normalità o comunque spiegherà i motivi che hanno portato al disservizio. Fateci sapere nei commenti se anche voi state riscontrando problemi sulla navigazione.
Per monitorare la situazione non possiamo che rimandarvi al sito Down Detector:
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA cesena appena ritornata la connessione.
Io in realtà ho una sim Wind ed una Iliad (quest'ultima naviga in roaming su wind-3).Poco fa c'è stato un blackout di circa 10 minuti per entrambe.
Situazione Genova
da questa mattina anche Genova KO per la connessione dati, ad ora nessuna soluzioneEdit: alle 10.50 ha smesso ancora di funzionare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".