Samsung conferma erroneamente l'esistenza dei nuovi Galaxy Tab 4

Samsung conferma erroneamente l'esistenza dei nuovi Galaxy Tab 4

Non siamo certi si tratti effettivamente di un errore ma in una pagina del sito ufficiale sono comparsi in queste ore i nomi dei tre nuovi tablet di fascia medio/bassa del produttore coreano

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Tablet
SamsungGalaxy
 

Potrebbe trattarsi di un errore voluto e anzi, siamo convinti sia così. Sarebbe infatti decisamente troppo clamoroso se si trattasse di un refuso scappato per sbaglio dalla tastiera di qualche programmatore. Nel corso della giornata di ieri Samsung ha infatti involontariamente, o forse no, rivelato l'esistenza della propria nuova serie di tablet Galaxy Tab di fascia medio bassa.

Stiamo parlando dei Galaxy Tab 4, di cui già si vociferano le specifiche da tempo e che dovrebbero essere presto disponibili in tre differenti versioni: una con display da 7 pollici di diagonale, una da 8 e una nel classico formato da 10.1 pollici.

Si tratterebbe quindi dell'offerta più recente per quanto riguarda i tablet low-end della gamma del colosso coreano. Tablet che nella fascia più alta si identificano invece nella nuova serie Tab Pro. I nuovi Tab 4 sostituiranno ovviamente in gamma e nei negozi la attuale serie 3, ad eccezione dei Tab 3 Lite che resteranno a confondere gli utenti affiancando la i nuovi Tab 4.

Ma in che modo Samsung a "erroneamente" svelato l'esistenza dei nuovi Tab 4? Semplice. Una delle pagine del sito ufficiale relativo alla serie Gear riporta la compatibilità del nuovo Gear Fit e proprio nell'elenco dei dispositvi compatibili sono presenti in bella vista i nuovi Tab 4 in tutte e tre le versioni.

Niente di più chiaro e sicuro quindi. Non ci resta che attendere l'ufficializzazione, se ancora ce ne fosse bisogno, e scoprire quali saranno esattamente le caratteristiche tecniche delle tre soluzioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TonyVe05 Marzo 2014, 14:02 #1
"ad eccezione dei Tab 3 Lite che resteranno a confondere gli utenti affiancando la i nuovi Tab 4"

ehehehe
frankie05 Marzo 2014, 15:23 #2
Tab4 = Tab3 + aggiornamento android a kit kat. Non prevedo nulla più. Al massimo uno schermo 1200*800 sul 7"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^