Motorola Moto X, il primo agosto l'annuncio del nuovo Googlefonino

Dopo le numerosissime voci diffuse nei mesi passati e intensificatesi con il passare delle settimane abbiamo finalmente una data ufficiale per l'annuncio del prossimo Googlefonino Motorola Moto X: 1 agosto 2013
di Davide Fasola pubblicata il 20 Luglio 2013, alle 16:22 nel canale TabletMotorola
Dopo mesi e mesi di rumors e indiscrezioni sono giunte in queste ore le prime conferme riguardo quello che sarà il prossimo Googlefonino, il primo prodotto da Google in collaborazione con Motorola dopo l'acquisto della stessa avvenuto ormai due anni fa. Stiamo ovviamente parlando di Moto X il cui nome è stato a sua volta confermato.
Proprio in questi istanti sono stati infatti pubblicati online i primi inviti all'evento di lancio del nuovo smartphone che, al contrario di quanto qualcuno aveva pensato non avverrà il prossimo 24 luglio, data nella quale probabilmente vedrà la luce la seconda versione di Nexus 7.
Per quanto riguarda Motorola Moto X la data prescelta è quella del primo agosto e l'evento si terrà in quel di NewYork.
Nonostante ormai gran parte delle caratteristiche tecniche e il design stesso del terminale siano praticamente noti, è stato lo stesso Schmidt a farsi beccare con il terminale qualche giorno fa, l'attesa ha comunque raggiunto livelli degni di nota.
Appuntamento quindi al prossimo primo agosto per ulteriori aggiornamenti e per scoprire se e quando il terminale giungerà in Italia, e soprattutto a che prezzo.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoimho i nexus li faranno in una fascia di prezzo alta mentre i moto X saranno sulla fascia medio bassa (la fascia del nexus 4 per i non italiani per intenderci)
imho i nexus li faranno in una fascia di prezzo alta mentre i moto X saranno sulla fascia medio bassa (la fascia del nexus 4 per i non italiani per intenderci)
Vero, se non si chiama nexus non penso faccia parte di quella stirpe. Sarò sincero, motorola non mi è mai piaciuta anche per via del design, ma questo moto X è molto carino, secondo me farà un buon successo, non dico ai livelli di samsung e compagnia ma andrà comunque bene, imho.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".