LG aggiunge tre nuovi tablet alla sua line-up: G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1

LG aggiunge tre nuovi tablet alla sua line-up: G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1

LG ha annunciato ufficialmente tre nuovi tablet caratterizzati da display di diagonale diversa per rispondere a diverse esigenze da parte dell'utenza. I dispositivi verranno svelati a partire dal 13 maggio all'evento MedPi 2014 a Monaco

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Tablet
LG
 

LG aggiorna la propria line-up di tablet con tre nuovi modelli, rivolgendosi a diverse tipologia d'utenza. Dei nuovi dispositivi non sono state ancora rilasciate informazioni dettagliate, che potrebbero arrivare a partire da domani in seguito alla presentazione ufficiale in quel di Monaco.

LG linea G Pad 7.0, 8.0, 10.1

LG G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1 verranno mostrati al MedPi 2014, evento che si terrà dal 13 al 16 maggio. Il produttore asiatico non ha diffuso molti dettagli sui tre diversi prodotti: saranno presenti alcune delle funzionalità tipiche dei dispositivi mobile LG, come QPair 2.0, con il quale collegare un altro dispositivo Android e riceverne le notifiche sul tablet, e Knock Code, una modalità di sblocco con input personalizzati.

"I consumatori ci dicono che vogliono una più ampia gamma di dispositivi con schermi di dimensioni considerevoli senza che ne venga compromessa la portabilità", sono state le parole con cui Jong-seok Park, Presidente e CEO della divisione mobile di LG Electronics, ha annunciato i nuovi prodotti. "A differenza degli smartphone, per i tablet una dimensione specifica non copre le esigenze di tutti gli utenti. Così abbiamo progettato la linea G Pad per diversificare il nostro target d'utenza: alcuni vogliono una maggiore maneggevolezza, altri la migliore esperienza multimediale possibile".

Sui tre diversi prodotti LG non ha speso molte parole, che riportiamo di seguito:

  • G Pad 7.0: Progettato per essere tenuto con una sola mano, il tablet più piccolo di LG è un hub per l'intrattenimento in mobilità che unisce potenza e portabilità.
  • G Pad 8.0: Con il suo display da 8 pollici, il tablet intermedio di LG offre un'esperienza multimediale coinvolgente e multitasking reattivo.
  • G Pad 10.1: Con batteria e display più grandi, il tablet da 10,1 pollici di LG garantirà ore infinite di intrattenimento e divertimento.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni da parte di LG sui nuovi tablet. La società ha promesso di sviscerare dettagli circa specifiche tecniche e disponibilità nei vari paesi "nelle prossime settimane".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
montanaro7912 Maggio 2014, 11:38 #1
mmm.. 8.0 potevano mantenere il formato 8.3 .. sembra una stupidta ma quei 0.3 fanno la differenza ...
Cappej12 Maggio 2014, 12:15 #2
sarà sicuramente una mia idea, ma il mercato dei tablet credo non abbia ancora troppe cartucce da sparare se continua così.
Innovazione pari a "0".. si prendono i "pezzi" degli smatphone e ci si appiccica un pannello più grande...
Inoltre, con l'introduzione di WIN 8.1 (non RT) e degli tablet-PC basati su Bay-Trail a architettura X86, credo abbiano preso una bella botta...

tutto IMHO... e non sono certo un analista...
iobi12 Maggio 2014, 13:53 #3
Io sono al momento orientato all'acquisto del G Pad attuale, l'8.3, anche se vedendolo in mano mi risulta taaaanto più grande di un 7"...forse 8" potrebbe anche andarmi meglio...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^