Yamaha CRW-F1 USB

Yamaha CRW-F1 USB

Presentata la versione del masterizzatore Yamaha CRW-F1 dotata di interfaccia USB 1.1/2.0

di pubblicata il , alle 10:22 nel canale Storage
 

Yamaha


Yamaha ha presentato la versione esterna dotata di interfaccia USB 1.1/2.0 del masterizzatore CRW-F1, la cui prova è disponibile sulle pagine di Hardware Upgrade a questo indirizzo.

Ricordiamo che il masterizzatore è in grado di scrivere alla velocità massima di 44X supporti di tipo CD-R, 24X per CD-RW ed è in grado di leggere a 48X. Presenti inoltre 8MB di memoria buffer, SafeBurn per la pevenzione del buffer underrun error, DiscT@2 e Audio Master Quality Recording, per scrivere CD audio.

Ricordiamo che qualora il dispositivo venga utilizzato con interfaccia USB 1.1 le prestazioni saranno decisamente inferiori, per la precisione limitate a 4X in scrittura e 6X in lettura.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pokestudio10 Settembre 2002, 11:04 #1

Re:

accidenti che bel case!
Avatar010 Settembre 2002, 11:07 #2

Re:

Già è una fissa dal punto di vista estetico,anche se continuo a nn vedere l' utilità dei master esterni
atomo3710 Settembre 2002, 11:17 #3

Re:

x AVatar

molto semplice l'utilità.
1.Hai più pc e non voi comprare 7 masterizzatori.
2.Hai un portatile
3.Come me hai, oltre al pc di casa con masterizzatore, un laptop ed un desktop aziendali. Non puoi comprere un master interno per il desktop aziendale e compri quello esterno così ti rimane e lo usi pure con laptop

ciap
a
Alessandro Bordin10 Settembre 2002, 11:18 #4

Re: Re:

Originariamente inviato da Avatar0
[B]Già è una fissa dal punto di vista estetico,anche se continuo a nn vedere l' utilità dei master esterni


Ciao!
Io lavoro con un notebook, mi sarebbe davvero utile, per esempio.
Solo i portatili di un certo prezzo ne sono provvisti, inoltre un masterizzatore esterno posso utilizzarlo anche su altri PC.


Ciao

Ale
simone200210 Settembre 2002, 12:08 #5

Re:

Bello e ultra comoda la versione esterna ma da quando ho aggiornato il firmware alla versione 1.0c ho dei problemi con la scrittura in AudioMaster
cacchione10 Settembre 2002, 13:34 #6
per quanto riguarda i notebook il problema è che quelli di fascia media e bassa (ma anche molti di fascia alta) non hanno connessioni usb2. per non parlare dei portatili acquistati da oltre un anno
pokestudio10 Settembre 2002, 13:45 #7

Re:

beh, in ufficio magari non tutti i pc sono dotati di masterizzatore, e prenderne uno per un piccolo ufficio può essere molto conveniente, anche per masterizzare al volo il materiale dai notebooks
Eraser|8510 Settembre 2002, 14:42 #8
Il più bel master esterno che abbia mai visto... si si
TheBig10 Settembre 2002, 15:45 #9
I master esterni servono a chi, come il sottoscritto, lo deve usare su più PC (compreso un portatile).
Cmq davvero bello, era ora che facessero un master esterno valido tecnicamente e diverso dal solito masterizzatore interno infilato in un box usb ext...
Sicuramente il mio prossimo acquisto!
subrahmanyam10 Settembre 2002, 17:32 #10

Re:

il brutto e' che di porte USB|2 al momento non se ne vedono ancora molte su desktop e portatili....

j|!