TDK CyClone 48x24x48x

Pubblicata la recensione del masterizzatore TDK CyClone 48x24x48x, 48X in scritutra e ben 24X con supporti riscrivibili.
di Alessandro Bordin pubblicata il 19 Luglio 2002, alle 11:20 nel canale Storage
HardwareZone ha pubblicato la recensione del masterizzatore TDK CyClone 48x24x48x, basato su meccanica LiteOn. La velocità di scrittura, come è facile intuire dalla sigla, è di 48X massimo, ottenuta mediante la modalità di scrittura Full-CAV. La velocità di scrittura di supporti riscrivibili arriva a ben 24X, mentre le prestazioni in lettura arrivano a 48X.
Presenti 2MB di memoria cache e un sistema di buffer underrun prevention.
La masterizzazione di un CD intero ha richiesto 2:31 secondi, un valore da primato. Ovviamente valgono le considerazioni di sempre (serve davvero risparmiare un minuto, rispetto ad un 24X?), ma il progresso passa anche attraverso queste evoluzioni.
Il masterizzatore ha passato la prova a pieni voti, potendo contare anche sull'abilitazione a scrivere su supporti da 99 minuti, 24X in riscrittura, supporto al Mount Rainer e un prezzo d'acquisto competitivo.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque rimane sempre il problema di trovare i supporti giusti...
Però non ve li consiglio
Speriamo di aver fatto la cosa giusta.
Voi che dite?
Sapete mica dirmi se anche questo riesce a scrivere su supporti da 99 minuti?
[B]TDK con meccanica LITEON?!?!?!?
Si dice
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".